Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gt-s5300 in boot loop

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Elio de Angelis, 24 Giu 2016.

  1. Elio de Angelis

    Elio de Angelis Worker Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    9
    Peccato che il mio cellulare sia uno zenfone (il modello poco moddabile) perché riprendendoci la mano mi ci stavo divertendo XD
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io mi ci applico poco al modding ultimamente, sia per mancanza di tempo ma soprattutto per mancanza di voglia, quando trovo una rom che funziona bene e mi piace non ne cerco più altre e mi limito ad aggiornarla quando esce la versione aggiornata e basta, prima invece provavo custom rom a decine, per tutti i telefoni che ho avuto, delle volte ne provavo anche 3 al giorno solo per il gusto di farlo, adesso mi basta che il telefono funziona bene e sia piacevole da usare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. Elio de Angelis

    Elio de Angelis Worker Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    9
    Io se avessi saputo che la sd esterna non si poteva usare al 100% come memoria per le app e che non potevo ovviare alla cosa tramite mod non avrei mai preso il mio zenfone 2 500cl