Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guadagnare con Google Opinion Rewards

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da notthingam, 19 Set 2016.

1. notthingam

notthingam Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    Voglio segnalare la mia esperienza con l'App "Google Opinion Rewards".

L'app funziona principalmente individuando la posizione e inviando dei questionari su luoghi visitati.
    L'app però è molto stupida.
    Recentemente ho dovuto ristrutturare casa e praticamente ogni giorno mi sono dovuto recare da Leroy Merlin o Mediaword ed esattamente il giorno seguente mi è arrivato il questionario che mi chiedeva se ero stato in una lista di negozi (tra cui quello che si ha realmente frequantato). Dopo averlo selezionato chiede il giorno esatto (sempre da una lista), e chiede di dare una recensione a stelle (in genere davo 4 su 5) e mi venivano accreditati mediamente 0,30 cent. Questo per ogni giorno in cui avevo visitato uno di questi posti.

Totale 9,37 euro in un mese e mezzo

Questo per dire che per una persona che lavora in uno dei suddetti posti (anche Carefour, o altro centro commerciale), o li frequenta spesso può diventare una risorsa da 6/7 Euro al mese.

Il credito è spendibile per qualsiasi cosa su google play store.

Spero di essere stato utile

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, i luoghi di lavoro prima o poi li individua come tali; mi e' capitato di andare diverse volte al Carrefour....dopo un po' i sondaggio hanno smesso di arrivare:)

3. notthingam

notthingam Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2013
    "Mi Piace":
    2
    Guarda, in un mese e mezzo non ha sbagliato un giorno, poi magari dopo un po' di tempo capisce...