Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Accoppiamento sony smartwatch 2 con xiaomi mi3

Discussione in 'Xiaomi Mi3' iniziata da Jahnlooka, 23 Set 2014.

  1. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    La via più breve per preparare l'istallazione è procedere come da istruzioni sony.

    - avvicinare il tag NFC dell'orologio al ricevitore del nostro telefono. Automaticamente i due device si parleranno e partirà il download del programma Smart Connect.

    - scaricare successivamente da play store l'applicazione smartwatch 2 sw2 in quanto necessaria per fare funzionare il tutto.

    - a questo punto sarà possibile usare il nostro smartwatch ma, almeno così è successo a me, solo con le applicazioni vere e proprie come ruotastic e similari

    Per utilizzare le estensioni, come il servizio di messaggistica o chiamate è necessario procedere come segue

    - scaricare l'applicazione gratuita link2sd ( o qualsiasi applicazione che permetta la trasformazione da app utente a app di sistema)

    - selezionare ogni estensione scaricata (call handling, messaggin, Twitter ecc) e trasformarla in app di sistema.

    - una volta completato il tutto riavviare il telefono. riavviato dovrebbe comparire il tutto sul vostro smartwatch.

    Fare sempre attenzione a muoversi all'interno delle app di sistema
     
    A Raffaele piace questo elemento.