Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Acquistare Nexus 7 2013 dagli USA

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Niko1983, 27 Lug 2013.

  1. sasaman75

    sasaman75 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Hai ragione!
    Era questo il problema... :D

    Grazie
     
  2. ricky94.v

    ricky94.v Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ancora nulla! non c'è un metodo per entrare nel playstore e acquistarlo!
     
  3. sasaman75

    sasaman75 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Mikhael

    Avevi ragione!
    Avete configurato il wallet in precedenza con indirizzo italiano da anni (mi è bastato cancellarlo e impostare quello proposto da www.spedizionidagliusa.com )

    Alla prossima... Ciao
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. Piergio

    Piergio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, sicuramente l'avrete scritto da qualche parte ma non riesco a trovarlo... Il prezzo totale del Chromecast, comprese tutte le spese di spedizione e tutto (dogana ecc.), quanto è?!:)
     
  5. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    l'abbiamo scritto praticamente ovunque :p Comunque 35$ Chromecast + 34$ la spedizione, in tutto 69$
     
  6. Piergio

    Piergio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Infatti mi immaginavo, che era scritto ovunque è che sono imbranato io!:gulp::gulp: Grazie mille, e scusa ancora!!:D
     
  7. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Figurati ;)
     
  8. Samu 17

    Samu 17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Sto cercando di acquistare il nexus 4 per un amico dal play store. Usando i proxy indicati a inizio post non si riesce ad entrare ma per fortuna grazie a tor ce l'ho fatta. Il problema è che quando vado a fare l'acquisto, dopo il login, mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese. Ho anche fatto cambiare al mio amico l'indirizzo su google wallet impostando quello indicato da spedizionedagliusa ma ottengo sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
     
  9. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    vorrei acquistare una chiavetta Chromecast.

    Visto che la vende anche Amazon.com e da quello che ho capito dovrebbe essere più facile fare l'ordine perchè non c'è il problema del proxy e il sito è navigabile anche da ip italiano, conviene prenderla lì invece che sul Play Store?

    Anche perchè così si evita di incasinare l'account Google con dati falsi e tutto il resto

    ps.
    tra l'altro vedo che la chiavetta è esaurita sia su Amazon che sollo store Google :'(
    previsioni di reintegro?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Samu 17 hai controllato che tor abbia ip usa? ultimamente sto avendo anche io problemi con sti ip proxy non vorrei che Google avesse bloccato in qualche modo, ti farò sapere se trovo nuove soluzioni
    provolino meglio da Amazon a questo punto, magari ti eviti qualche euro di spese di spedizione. Solitamente la chromecast torna disponibile ogni 2 settimane, finora.
     
  11. Samu 17

    Samu 17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Mikhael
    Alla fine è riuscito a fare l'acquisto ma dopo qualche giorno google gli ha cancellato l'ordine perche l'indirizzo della carta risultava non corretto e l'indirizzo di residenza era incompleto e non poteva essere verificato. Ora prova con usabox
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ok :) Con tor o con l'ip è andato?
     
  13. Samu 17

    Samu 17 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Con tor
     
  14. taniwha

    taniwha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti

    dopo varie peripezie e ritardi causa acquisto contemporaneo di n7 ( gia' disponibile il 6 agosto ) e chromecast ( che si e' reso disponibile il 29 agosto ), un problema di carta di credito che non e' stata accettata la prima volta ( notificata un po' tardi a mio avviso ma vabbeh ) credo per il problema dell'indirizzo predefinito diverso da quello richiesto , il pacco e' in consegna stamattina....

    usando usabox ( che ha ricevuto il pacco da google il 28 mentre era previsto per il 29... )

    spese di inoltro 42 €
    spese doganali 66,52 €

    se non mi sentite piu' tutto bene altrimenti vi aggiorno giusto per informazione
    grazie comunque
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Fatti sentire anche se tutto bene :p
     
  16. taniwha

    taniwha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti
    scusate la latitanza
    cmq tutto tutto tutto bene...
    n7 grande e chromecast altrettanto... mio giudizio personale ovviamente
    graaaaaaaaaaaaazzzzzzie mille per la guida la sfruttero' ogniqualvolta ve ne sia la possibilita'
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  17. globalarea

    globalarea Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi ringrazio per tutto, ho seguito i vostri consigli, ho acquistato una chiavetta Chromecast, e arrivata prima del solito e ho speso circa 70 dollari, il mio problema è che ora google non mi permette di scaricare l'app...... qualcuno sa cosa devo fareeee... grazie
     
  18. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, allora non puoi scaricare l'applicazione dal Play Store, ma puoi cercarla su Google come ho fatto io... questo è il link

    Volendo comunque puoi sempre configurarla dal pc ;)
     
    A Mikhael e globalarea piace questo messaggio.
  19. globalarea

    globalarea Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Grazie, adesso funziona, questa sera farò un po di prove con lo smartphone, ma si vede solo i video e i film, io pensavo si potesse vedere un po tutto, tipo foto, email ecc
     
  20. Davick

    Davick Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sapete la garanzia come funziona per un nexus 7 2013 comprato in USA tramite bestbuy.com?