Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guida ad... ANDROID

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da alessandromagno08, 1 Ott 2013.

1. alessandromagno08

alessandromagno08 Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    sonno

Ciao a tutti,

ho acquistato recentemente un tablet Majestic. Ho trovato e sto trovando molta difficoltà ad utilizzarlo, perché non conosco (bene) i pulsanti e le scorciatoie di Android. Non ho trovato una guida che spiegasse nome ed utilizzo dei pulsanti, ecc. Mi aiutate a trovarla, se esiste?

Grazie!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Cosa intendi si preciso ?

Sposto in altri device

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

3. alessandromagno08

alessandromagno08 Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Per esempio:
    - la pulsanteria in basso allo schermo, non trovo una descrizione di tali comandi, come ad es. quello che mi fa tornare nel pannello principale, quello che mi fa lo screenshot dello schermo (ci arrivi solo se lo... premi!), quello che ti fa vedere le applicazioni in uso;
    - non so come fare per riavviare il tablet, posso solo spegnerlo (non c'è nelle impostazioni un'opzione per il riavvio?);
    - in uso ci sono applicazioni che non ho aperto (quella delle mappe, youtube, ecc.)
    - ho visionato alcuni documenti pdf, in alto a sinistra trovo un'icona che mi fa vedere l'elenco di tali documenti, ma non posso selezionarli tutti e cancellarli, dovrei farlo uno alla volta (perché se provo a selezionarne più di uno il sistema mi dice che quest'opzione è riservata alla versione a pagamento (!))
    - ecc.

Grazie