Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Aggiornamento XXBLH1 Italiano per Galaxy S III/3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 19 Ago 2012.

1. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Si tratta di una nuova build rilasciata ufficialmente via Kies e via OTA da Samsung ai Galaxy S III italiani no-brand che è basata su Android 4.0.4. Non è Jelly Bean ma vi invitiamo a fornirci tutte le informazioni riguardo eventuali cambiamenti del software e delle prestazioni. Si raccomanda seguire la procedura di installazione solo se si ha almeno il 50% di batteria carica.

PDA: I9300XXBLH1
    CSC: I9300ITVBLH2
    Version: 4.0.4
    Date: 2012-08-09
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

Requisiti
    - Odin PC
    - PC Suite Kies per l'installazione dei driver

Installazione
    - scaricare il file dell'aggiornamento da QUI sul proprio PC
    - avviare Odin
    - attendere che Odin rilevi correttamente il Galaxy S III e cliccare sul pulsante PDA
    - ora selezionare il file appena scaricato e dare OK
    - spegnere il Galaxy S III e riaccenderlo in Download Mode (Volume Down + tasto centrale + tasto power)
    - collegare il GS III al PC
    - cliccare sul pulsante START ed attendere la fine delle operazioni senza mai toccare il telefono

That's all! :) Per qualsiasi evenienza, commentate!

A 6pudu5 piace questo elemento.
  2. monumentum

monumentum Baby Droid

Iscritto:
    9 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo e avevo qualche curiosità...essendo questo un firmware ufficiale, per eventuali update verrà riconosciuto anche da kies ? Funzioneranno anche gli update via OTA poi ?
    Avendo un firmare precedente originale, basta passarci sopra con odin senza nessun wipe ?
    Grazie a tutti ;-)

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [Guida] Aggiornamento XXBLH1 Italiano per Galaxy S III/3

Una volta flashato con od in poi puoi fare update sia con od in che ota. Per i wipe puoi provare a fare solo cache se hai problemi al limite fai anche data

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2