Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida]AllWinner A10 tabelt con la recovery CWM

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da jackbarton, 17 Set 2012.

  1. jackbarton

    jackbarton Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi

    Ho appena finito di smanettare con il mio SYSBAY S-MP99 e sono finalmente riuscito a montare e a far partire la tanto famosa recovery CWM attraverso cui è possibile effettuare piu operazioni rispetto alla recovery di base.

    Ora ho poco tempo ma piu tardi vi posto la piccola procedura.

    Ecco a voi la mini guida.

    E' necessario avere il tablet sbloccato e quindi con i permessi root (http://www.tuttoandroid.net/forum/a...inner-a10-711i-compreso-root-full-market.html)

    La presente procedura è stata personalmente testata da me sul Tablet SYSBAY S-MP99, che uguale al ICOO D90W e altri tablet Allwinner A10

    Per prima cosa scaricate questi file:

    https://docs.google.com/file/d/0B-uwPAOFzO2NZTFfVkpEdnRNNUE/edit


    http://mediafire.com/?am3wpf5qhgpa5a6
    (scaricatelo direttamente dal tablet copiando l'indirizzo)

    Avviate il tablet e andate in applicazioni poi nella cartella download dove troverete l'applicazione che avete scaricato Root Explorer. Installatela e date conferma ai permessi di Superuser.

    Ora collegate il tablet al pc in modalità Archivio USB aprite l'unità assegnata al tablet e poi copiate i tre file che avete precedentemente scaricato, cioè:install-revovery.sh, reboot-recovery.sh e recovery.img. Potete ora togliere la modalità Archivio USB e scollegare il tablet dal pc.

    Aprite l'applicazione Root Explorer scorrete i files e cliccate per aprire la cartella sdcard. In questa cartella ci sono i tre file install-revovery.sh, reboot-recovery.sh e recovery.img.
    Tenete il dito premuto su uno di essi per aprire una finestra a tendina dove dovete selezionare copy. Tornale inditro nella root principale è premete Paste. Fate la stessa cosa per gli altri due files.

    Ora uscite da Root Explorer e avviate l'applicazione Novo7 tools. Dal menu Novo7 tools premete flash recovery (flash the internal card recovery.img),attendete qualche secondo.
    Premete poi Recovery (enter recovery mode) e aspettate che il tablet si riavvi ed entri nella Recovery CWM
     
    Ultima modifica: 17 Set 2012