Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Android 4.1 Jelly Bean RUU 3.14.401.27

Discussione in 'Modding - HTC One X' iniziata da TheDrake, 11 Dic 2012.

  1. paolo pinzan

    paolo pinzan Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    fatto avevi assolutamente ragione!!!! aggiornamento scaricato!!!!!!!!!!
     
  2. amatteini

    amatteini Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    anche per me errore[159] image error ... solve?

    thank you
     
  3. linusgsi

    linusgsi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, in un altro forum mi hanno "spiegato" che è la procedura standard per aggiornare via ota ma scoprendola per caso ho pensato di comunicarvela
     
  4. Andrea Galtarossa

    Andrea Galtarossa Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cmq non sono un pro del mestiere ma mi arrangio..ho trovato su un altro forum (perdonatemi..."iani") la guida esatta per farlo e seguendo quella ho installato tutto perfettamente e va che è una meraviglia....(il telefono non me ne voglia dopo aver detto ciò!).
    usi sempre il RUU che scarichi da qualsiasi fonte (che gira e rigira è sempre la stessa) ma prima fai delle operazioni per far trovare al programma il firmware giusto!

    an, una precisazione: inserite "fastboot reboot-bootloader" invece che "fastboot rebootk@- bootloader"
     
  5. ilforlivese

    ilforlivese Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate ma il mio HTC ONE X ha il Cid 11111111, con Versione Android 4.0.3 Versione HTC Sense 4.0 e numero di Software 1.29.401.4 posso aggiornarlo o no. P.S. il cellulare l'ho acquistato usato e non ne so più di tanto.
    Ciao e grazie per le eventualei risposte.
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2013