Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] App illimitate nel multiview

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Niko1983, 4 Nov 2012.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    ATTENZIONE

    Funziona SOLO su rom originali, ma deodex e per i rispettivi modelli che sono

    N7100 - LJ1 / LJ3 / LJ7 / LJA

    N7105 - LJ4

    Controllate la versione Firmware prima di tutto. In base a quest'ultima scaricate il pacchetto che coincide, ossia

    N7100 - LJ1 / LJ3 / LJ7 / LJA

    N7105 - LJ4

    Requisiti:
    Terminale con la CWM installata.

    Procedura
    1) scaricate il pacchetto che coincide con la vostra versione software installata cliccando sui link sopra
    2) copiatelo sulla memoria del vostro telefono
    3) riavviate in recovery ed eseguite un nandroid backup
    4) installate il pacchetto
    4) riavviate il terminale

    Sono anche disponibili i pacchetti per ritornare indietro e, come prima ogni versione software ha il suo.

    N7100 - LJ1 / LJ3 / LJ7 / LJA

    N7105 - LJ4

    TUTTI I CREDITI VANNO ALL'UTENTE DI XDA goddamnit PER AVER CREATO LA GUIDA

    La stessa è disponibile sul thread originale su xda seguendo questo link
     
    A peps88 e Morissio piace questo messaggio.
  2. Fabio Mennillo

    Fabio Mennillo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    3
    Ciao raga ho provato a fare tutto ciò ma le app non escono tutte, quando dite rom originale , significa nemmeno rootata ?
     
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GUIDA] App illimitate nel multiview

    La rom deve essere "Deodex" attenzione a cosa si flasha. Tu hai rom stock odex giusto?
     
  4. Fabio Mennillo

    Fabio Mennillo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    3
    No è originale solo rootata , ma la deodex funziona bene ? Dove la posso scaricare in caso andasse bene e avesse tutte le funzioni della originale ?!?:)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Scusami non capisco che significa il rpimo post originali ma deodex , se sono originali non sono deodex , scusa se ti faccio queste domande ma non sono espertissimo.
    Grazie.
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GUIDA] App illimitate nel multiview

    Qua trovi i firmware "deodex".
    Il processo di "Deodexing" in parole molto povere e comprensibili riunisce le varie parti che compongono un'applicazione di sistema (o meglio un apk) in un unico pacchetto, cosa che non é presente in rom "Odex" che hanno per un apk di sistema vari file che sono sparsi. Vantaggi e svantaggi? Per come usiamo noi lo smartphone lo notiamo solo quando facciamo una pulizia dell dalvikcache dove il telefono ci mettera un po di tempo in piu per avviarsi rispetto ad una rom "odex" che invece ha gia precaricate le varie utility dell'apk ;)
    Ovviamente per chi fa rom, modifiche e smanetta il vantaggio della rom "deodex" e che può eliminare , modificare gli apk con il singolo file. Per questo molte delle modifiche flashabili sono compatibili con sole rom "deodex" come nel tuo caso.
    Spero che abbia capito, sono andato con parole molto povere :)
     
  6. loredroide

    loredroide Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nella pagina che dici vedo tutte rom ODEX, dove posso trovare quella italiana DEODEXED?
    e soprattutto... posso installarla sulla mia LJ1 ODEX senza dover ripartire da zero con i setting?
    Grazie ciao