[GUIDA] AVANZATA AL RIPRISTINO DELLA CARTELLA / EFS , IMEI E BASEBAND ;)

Discussione in 'Guide modding' iniziata da TommyGN, 17 Dic 2012.

Condividi questa Pagina

1. FPcomputer

FPcomputer Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    E' proprio la guida che ho seguito che mi ha portato alla perdita del mio cod imei e alla possibilità di entrare in rete.
    Provero' a rifarla, ma se non ho prima la possibilità di farmi un backup della EFS senza root, sto girando a vuoto :-(

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se il tuo dispositivo è brandizzato, cioè marchiato Vodafone, TIM, WIND o H3G, ti conviene scaricare l'ultimo firmware appropriato al brand

Italy (H3G)

Italy (TIM)

Italy (Vodafone)

Italy (Wind)

3. fraemyje

fraemyje Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    non trovo il link di download

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Se ti riferisci a quelli contrassegnati in neretto edit by Staff, sono stati eliminati dallo Staff perchè ritenuti contro regolamento, ovvero illeciti.

5. g00craft

g00craft Baby Droid

Iscritto:
    3 Set 2018
    "Mi Piace":
    0
    cia ho un galaxy j7 pro SM-J730F e giorni fa ho rootato il mio cell solo che poi è andato in brick (soft) e io lo flashato alla ROM originale solo che dopo aver fatto questo non mi riconosce la sim e ho la banda base sconosciuta. Che cosa posso fare?

6. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.633
    se hai il codice imei corrotto senza un backup funzionante di questo non potrai ripristinarlo. puoi fare un paio di tentativi con odin e reinstallare un paio di firmware diversi da quello che hai utilizzato, un paio di hard reset via recovery e magari il cell si ripiglia.. se dopo aver provato 2, 3 firmware la situazione rimane la stessa la cartella efs è corrotta del tutto e in questo caso ti conviene lasciare perdere e cambiare direttamente dispositivo.

A Matty22 piace questo elemento.