Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida]CM10.1, step-by-step alternativo

Discussione in 'Modding - Motorola RAZR/RAZR MAXX' iniziata da SamHarker, 6 Mar 2013.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Premessa:
    Questa guida è per chi dovesse avere problemi di boot-loop dopo l'installazione tradizionale della Cyano.
    Il metodo è stato provato da me personalmente e vi posso assicurare che sul mio razr ha funzionato tutto senza problemi.

    Se seguite questa guida lo fate a vostro rischio e pericolo, ne io ne TuttoAndroid siamo responsabili per eventuali danni al vostro terminale.

    Prerequisiti
    -Permessi di Root
    -Safestrap Recovery

    File necessari
    -Scaricate la vostra CyanogenMod da qui
    -Scaricate le GApps da qui, quelle che vi interessano sono nella sezione "CyanogenMod 10.1.x" (il primo link in alto fino a che non ne verranno aggiunte altre versioni :D)

    Procedimento
    -Collegate il telefono in modalità Mass-Storage
    -Copiate i file scaricati nella SD esterna del telefono
    -Riavviate il telefono ed entrate in modalità Recovery
    -Selezionate la modalità "Boot Options"
    --Selezionate la voce "ROM-Slot-1"
    ---(se non è attivo)Selezionate Activate, lasciate la prima e l'ultima impostazione di default e mettete 2GB nell'impostazione centrale.
    -Al termine della procedura nella seconda riga in alto, quella rossa, dovreste leggere "ROM Slot: 1" al posto di ROM Slot: stock"
    -Ora che siete nel primo slot selezionate Install
    --Selezionate il file della ROM e date un swipe per avviare l'installazione
    ---fate un wipe cache/dalvik
    --ripetete per le GApps, compreso il wipe
    -Selezionate Reboot e riavviate il sistema
    -Divertitevi con la vostra CyanogenMod
     
    A Morissio piace questo elemento.