Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Come scaricare gli APK dal Play Store ed installare app non compatibili.

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da linus98, 14 Lug 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    A linus98 piace questo elemento.
  2. Whooki91

    Whooki91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per il link! ^_^
    Ho provato, ma a me non funziona ancora...quando vado nel play store e clicco sulla app da installare, mi compare vicino alla stella dei preferiti il simbolo dell'apk downloader, ci clicco sopra e mi compare la scritta "ERROR: cannot download this app!"

    Potresti aiutarmi?

    p.s. ho scaricato la versione 1.3.4
     
  3. marekiaro

    marekiaro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao

    Ho visto samsung s 3 con a bordo J B 4.1 sul pc , ma non so dove prenderlo.Mi potete aiutare
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Come scaricare gli APK dal Play Store ed installare app non compatibili.

    Ma stai provando con un'app gratis? Perché non funziona con quelle a pagamento. Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Hai messo giusto user e password del tuo account google del tuo cell? non una mail a caso

    Hai messo l'id giusto del tuo cell?

    Controlla questo che vedi che le scarica.

    Se non riesci ancora dimmi che app stai tentando di scaricare che provo io e vediamo se magari proprio quell'app da problemi.
     
    A Whooki91 piace questo elemento.
  6. Whooki91

    Whooki91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare :(
    Ti posto tutto il procedimento che ho fatto:

    - Scaricata l'estensione, tasto destro, "extract to" con winzip e trasferito tutto su una nuova cartella.

    - Proprietà di Chrome ho messo nella barra "Destinazione" questo: C:\Users\Giulia\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe --ignore-certificate-errors --allow-running-insecure-content

    - Vado sulle "Estensioni" di Chrome, carico apk downloader e compare questo:

    APK Downloader (BexMod) 1.3.4
    Download APK from Google Play Store (Android Market). Updated version by Bexton. Based on work by redphoenix89: APK Downloader – Download APK files from Android Market to PC « code ki.
    ID:
    Caricamento da: C:\Users\Giulia\Desktop\apk
    Consenti modalità in incognito
    Opzioni Ricarica (Ctrl+R)​

    - Clicco "Opzioni" vicino a "consenti modalità in incognito" e compilo e-mail, password e Device ID (trovati con il Task manager nel telefono)

    Magari tu in mezzo trovi l'errore che magari non ho fatto caso. Comunque nella registrazione ho usato dati reali, controllati e ricontrollati quindi non penso dipenda da quello.

    Andando sul play store, a me non compare il robottino Android nella barra degli indirizzi, ma solo il simbolo del Play store.
    Nelle app che voglio scaricare controlla comunque se è compatibile o meno con il mio telefono e se non lo è mi compare la scritta : "ERROR: cannot download this app!"

    Un esempio di app che ho provato a scaricare è "Restaurant story" che è gratis (se fosse a pagamento sarebbe pirateria e nun se fa! :D)

    Grazie per la tua pazienza ^^
     
    Ultima modifica: 25 Set 2012
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se l'app non è compatibile col tuo telefono non te la scarica ovviamente. Anche per questo c'è un mod che ho letto velocemente su xda e non sembra affatto facile da applicare ma voglio tradurlo e rileggerlo meglio e provare poi se fattibile e funziona ve lo dico.
    Ho letto alcuni post, sempre su xda di alcuni utenti che hanno problemi questi giorni a scaricare le app causa qualche modifica che google ha fatto nel riconoscimento id ..vediamo cosa rispondono i cervelloni che han fatto l'estensione.
    Quell'app comunque non la scarica nemmeno a me :) provate altre le scarica mistero
     
    A Whooki91 piace questo elemento.
  8. Whooki91

    Whooki91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok aspettiamo nuove news ed incrociamo le dita :)
    In pratica apk downloader, al momento, serve per installare le app quando non si ha il cellulare sotto mano.. sinceramente volevo utilizzarla per sviare i filtri di incompatibilità o perché non disponibili nel nostro paese xD.
    Grazie ancora comunque ^^
     
  9. linus98

    linus98 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    11
    Scusate era un pò che non controllavo questo post, grazie a chi ha postato la soluzione. Marco, hai risolto?

    Thanks molto graditi!
     
  10. pera90

    pera90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma la versione è la 1.2.1?.......xkè a me continua ad uscire sempre lo stesso errore
     
  11. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    La versione è la 1.3.4 e scarica fino a ieri regolarmente ...cerca in xda e la trovi così la aggiorni, probabile non vada per quello

    dimenticavo una cosa per tutti.

    Se nelle impostazioni mettete un terminale con poche applicazioni compatibili ovviamente poi molte non ve la scarica.
    Ricordate che usa quel account che mettete per scaricarle come fosse un telefono e se lo vede incompatibile la conseguenza è ovvia.
     
  12. pera90

    pera90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    skelly l'ho installata....con tutti i procedimenti che dovevo........ma nnt.....ho un galaxy note e nn me le fa scaricare...sempre lo stesso ERROR cannot download this app....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusami x il disturbo
     
  13. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    anche a me dà lo stesso problema di pera90, come si può risolvere??
     
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Capito il problema ragazzi, avete aggiornato chrome e purtroppo l'ho aggiornato anche io e non mi funziona più nemmeno a me.
    ne parlano già nel post dell'estensione su xda
    Se ne sono già accorti gli sviluppatori e spero presto rilasciano una versione corretta, appena esce la posto.
    mi dispiace che fosse colpa di chrome non ci pensavo assolutamente, oltretutto questo aggiornamento ha introdotto un mare di porcherie molte pagine web ora si vedono diverse.
     
  15. pera90

    pera90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie skelly......aspettiamo aggiornamenti dal forum ;)
     
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Aggiornato con programma che funziona nella guida che avevo fatto in questa sezione , se siete interessati non riporto per non fare doppioni un'altra volta