Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Download ed installazione TouchWiz GTG

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 7 Feb 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Non barare, parliamo di free.. che sia il primo o il secondo, come diceva Ford, l'innovazione è utile quando arriva a tutti quanti ehehehheh

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq io le impostazioni per questa transazione rotare non la vedo proprio fra i vari settaggi...forse perchè ho la versione free? tu quale hai kalabro?[/quote]

:) la free ma launcher pro, la versione che metto in firma.... IMPOSTAZIONI-SETTING-HOMESCREEN SETTING vai in ntransition effect, e decidi una delle 4 o nulla.. sono tutte carine, a me piace rotate..... poi attiva nelle avanzate la 3d del drawer, e poi ci sono davvero una miriade di impostazioni, addirittura con un piccolo gesto puoi andare dalla home 1 alla 4 e viceversa.. è un fulmine[/quote]

io ho la 0.8.2 ....forse con la versione che hai tu si risolve pure il problema fluidità home!?

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) la free ma launcher pro, la versione che metto in firma.... IMPOSTAZIONI-SETTING-HOMESCREEN SETTING vai in ntransition effect, e decidi una delle 4 o nulla.. sono tutte carine, a me piace rotate..... poi attiva nelle avanzate la 3d del drawer, e poi ci sono davvero una miriade di impostazioni, addirittura con un piccolo gesto puoi andare dalla home 1 alla 4 e viceversa.. è un fulmine[/quote]

io ho la 0.8.2 ....forse con la versione che hai tu si risolve pure il problema fluidità home!?[/quote]

Sì cambi a molto, ma secondo te, a 45 anni sto qui a fare il fichetto per vantarmi del launcher che tral'altro è gratis e non faccio io? fino a oggi avevo 6 launcher, e me li sono spippolati tutti ad uno ad uno; adw free, la versione ginger, la touch originale e la moddata, la go launcher ex... se la scelta è caduta su questa ti dico di provarla c'è una ragione...poi è chiaro fate come volete..Genn mi risponde c'è la adw ex che è arrivata prima e fa anche qualcosa di piu', probabile, ma è a pagamento e quel di piu' è magari qualcosa che x adesso non sento la necessità... non è un problema di euri....

ps: puoi decidere quante colonne e linee sulla home, sul drawes in landscape o in poltrate..insomma nei momenti vuoti hai voslia a smanettare prima di conoscere tutte le funzioni.. tutto qua..

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non volevo denigrare launcher pro, è un ottimo launcher, io che non uso le transizioni adw free va perfettamente. Se dite che l'ultima versione di lp è veloce e reattiva la proverò, avevo tralasciato questo launcher per la sua lentezza (sto comunque parlando di ottobre-novembre) :cool:

TapaTalk @ GT I9000

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ho la 0.8.2 ....forse con la versione che hai tu si risolve pure il problema fluidità home!?[/quote]

Sì cambi a molto, ma secondo te, a 45 anni sto qui a fare il fichetto per vantarmi del launcher che tral'altro è gratis e non faccio io? fino a oggi avevo 6 launcher, e me li sono spippolati tutti ad uno ad uno; adw free, la versione ginger, la touch originale e la moddata, la go launcher ex... se la scelta è caduta su questa ti dico di provarla c'è una ragione...poi è chiaro fate come volete..Genn mi risponde c'è la adw ex che è arrivata prima e fa anche qualcosa di piu', probabile, ma è a pagamento e quel di piu' è magari qualcosa che x adesso non sento la necessità... non è un problema di euri....

ps: puoi decidere quante colonne e linee sulla home, sul drawes in landscape o in poltrate..insomma nei momenti vuoti hai voslia a smanettare prima di conoscere tutte le funzioni.. tutto qua..[/quote]

già mi è venuto mal di testa xD...cmq l'ho messa cm predefinito,ho messo la cube cm visualizzazione...cmq con le transizioni animate ci sta xchè copre la reattività che non è proprio il top cm la touchwizz moddata! cmq è molto bello vedere il cubo quando cambi home e il menù in 3d è uno spettacolo cm avevo già detto(apparte ad essere fluidissimo!)

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ecco almeno so che non sono l'unico a cui fa quest'effetto! cmq se non usi le transizioni c'è di meglio cm reattività e risposta soprattutto cm detto prima nello swich delle home! ma se usi una transizione questa pecca viene coperta molto bene ;)

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

marco e genn, devo essere io a dirvi che 3-4 mesi in questo ambiente sono anni luce? marco per favore in transizioni metti none e poi dimmi con sincerità se è l'effetto delle transizioni.. va benissimo e senza lag, le finistre ti sfuggono dalle dita, poi se abiliti il virtual looping davvero ti sfuggono :)

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    in effetti xD era la versione precedente che era lenta pure senza transizioni xD
    mi rimangio quanto detto!

kalabro tu hai la dock in 3d? o no? e poi volevo sapere...ho selezionato dalle impostazioni 3 dock...cm passo dall'una all'altra?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    fai swipi sopra come fai con le home.. sì ho l'effetto 3d, la principale centrale con le icone stilizzate del launcher, molto carine ( tel, rubrica,app,gmail e internet, le altre due con le normali icone standard... su una dock ho messo 5 chiamate dirette con le foto dei contatti frequenti)..le colonne delle home le ho lasciate a 4, 5 è troppo affollato lo schermo e poi con 3 dock hai meno programmi sparsi sulle home

10. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ovviamente solo io non riesco ad usare launcher pro con le impostazioni appena "personalizzate" :vaff: ho disintallato e reinstallato, cancellato cache, dati e chi più ne ha più ne metta! ora sono con tw gtg non mi lamento, xò non posso godermi a pieno le qualità dell'altro launcher :(

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Loooool io le ho trovate subito grazie a kalabro...lancher pro è davvero un bel launcher ma io resto fedele alla touchwizz moddata

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    il mio non è un problema di trovarle!! anzi ormai lo conosco a memoria per tutte le prove che ho fatto! è che non mi salva i cambiamenti :(

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Niente marco io ci ho provato..ma il primo video era pesantissimo anche se corto, abbassando la risoluzione è stato un po' meglio, ma cribbio quanto ci vuole a caricare su youtube.. alla fine mi sono dimenticato di farti vedere la dock..cmq ecco il VIDEO

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    l'avevo impotat pure io nello stesso modo ;) e pure le 3 paggine di dock! però preferisco la semplicità della touchwizz anche se mi sono davvero ricreduto per quanto riguarda launcher pro!

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ho provato per un'oretta launcher pro...per quello che mi da (la versione gratuita) continuo a preferire adw, d'altronde i gusti son gusti :p

TapaTalk @ GT I9000

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    esattamente, a te piace adw a kalabro launcher pro ed a me piace la touchwiz GTG ^^

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

perfetto direi :)

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    almeno se qualcuno vuole consigli e pareri gli possiamo fornire pro e contro a 360 gradi ^^