Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida & Download] Galaxy S3 aggiornamento I9300XXALF2/LF1 (aggiornato)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 13 Giu 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    La fla1 è la fl2 ma brand Vodafone.. se hai un nobrand ti arriverà, prima o poi, anche via OTA ;-)
     
  2. renton82

    renton82 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Ma a qualcuno no brand è già arrivata via kies o via ota?
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A me personalmente non ancora, ma a diverse altre persone si ;-) E' graduale l'arrivo potrebbe arrivarci oggi come fra qualche giorno ancora...
     
  4. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Mikhael ci rinuncio ne abilitando o disabilitando il Debug USB riesco ad aggiornarlo perchè in entrambi i casi il telefono non me lo legge odin...aspetterò quello via OTA o KIES
     
  5. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,qualcuno sa dirmi se il "Galaxy S 3 Vodafone" può essere sbrandizzato con Odin mettendo un Rom italiana no brend?
    magari se qualcuno lo ha già fatto.
    Grazie
     
  6. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Mikhael non va ho provato ad abilitare e disabilitare il debug ma nnt...sai risolvermi il problema????????????????????????????????
     
  7. Fabius37

    Fabius37 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito a flashare la rom LF2 con odin secondo la vostra procedura...tutto ok...solo che ora come CSC mi da:I9300OXAALF2..invece prima era I9300ITVALE7...e kies ora non lo riconosce più..è normale questa cosa? grazie.
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si è normale ;-) Il CSC varia come varia il nome... Che non te lo riconosce anche quello è normale in quanto per farlo riconoscere devi ripristinare la vecchia rom

    Purtroppo non so più cosa consigliarti, che sistema operativo hai? 32 o 64 bit? hai possibilità di provare su un altro computer?

    Certo, ti basta flashare la FL1 invece che la FL2 ed avrai il telefono no-brand :)
     
    A Fabius37 piace questo elemento.
  9. Fabius37

    Fabius37 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Fra l'altro ora Kies lo riconosce...ma come faceva anche prima mi dice che il terminale non supporta l'aggiornamento tramite Kies....ma questo mi importa poco... :) ma ora ho perso la garanzia avendo installato questa rom o rimane invariata?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Rimane invariata perché il firmware è originale ;)
     
    A Fabius37 piace questo elemento.
  11. stenafo7

    stenafo7 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho aggiornato alla versione no brand ma adesso non lo riconosce più kies? cosa posso fare? si può tornare indietro?
     
  12. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Mikhael ho risolto...vuoi sapere cos'era??? la versione di ODIN che ho scaricato da qui mi dava dei problemi evidentemente...perchè non sapendo più che farre per sfizzio mi sono scaricata ODIN cercandolo in google e una volta scaricato e seguita la guida riportata qui sopra è andato tutto a buon fine....grazie semrpe e kmq per l'aiuto datomi in precedenza...!!! :)
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ottimo! Che versione di Odin hai scaricato?
     
  14. uvtndois

    uvtndois Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate ragazzi.. ma se aggiorno il mio s3 con odin i prossimi aggiornamenti li potrò fare via ota e tramite kies? o dovrò riaggiornare con odin?
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se installi aggiornamenti ufficiali con Odin (come questi), potrai comunque ricevere update via OTA e Kies ;-)
     
    A uvtndois piace questo elemento.
  16. uvtndois

    uvtndois Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie 1000 x la tua risposta =D.. adexo vado davvero sul sicuro .. grazie ancora =D