Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Huawei P9 Plus: Eliminare PIN, password, Pattern Lock e l'impronta digitale dimenticati.

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Giulio75, 31 Ott 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    Nè io, nè Tuttoandroid.net/Forum, ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio



    Capita spesso sul forum, di utenti che hanno problemi col ricordarsi la password o il PIN o addirittura il segno di sblocco per proteggere l'apertura dello schermo del dispositivo.
    Nei casi più estremi, si ricorre sempre al reset del dispositivo perdendo così tutti i dati presenti, tra cui anche contenuti multimediali, foto, video, ecc ecc.
    Oggi illustrerò un modo per eliminare queste "informazioni di sicurezza" senza la perdita dei dati.
    Requisito fondamentale per l'esecuzione di questa procedura è che sul dispositivo sia già installata la TWRP al momento dell'esecuzione.

    Procedimento.

    Rimuovere PIN

    1. Spegnere il telefono ed entrare in TWRP

    2. Selezionare l'opzione Advanced/File Manager

    3. Aprirlo e andare nel percorso data/system e cercare i 4 file come in figura ed eliminarli.

    1.png

    Rimuovere segno grafico.

    1. Spegnere il telefono ed entrare in TWRP

    2. Selezionare l'opzione Advanced/File Manager

    3. Aprirlo e andare nel percorso data/system e cercare i 5 file come in figura ed eliminarli.

    2.png

    Successivamente sarà possibile rimettere un nuovo PIN o un nuovo pattern lock.

    In alternativa si può precedere direttamente all'eliminazione dei file in maniera automatica tramite la patch Delete_Lock.zip
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. davidp9plus

    davidp9plus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    RAGAZZI , SICCOME HO LO STESSO PROBLEMA HO ISTALLATO TWRB DA REMOTO CN L'ACCOUT GOOGLE , IN QUANTO GIA BLOCCATO. POTETE SPIEGARMI COME EFFETTUARE I PASSI SUCCESSIVI . GRAZIE
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.