Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione fastboot Europeo MZ616 Honeycomb 3.2.2

Discussione in 'Modding - Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da Niko1983, 18 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco_droid

    Marco_droid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Ottimo facile e veloce, ho aggionrato a EU ed ho immediatamente ricevuto l'aggiornamento OTA... l'aggiornamento l'ho scaricato ieri pomeriggio tramite connessione WiFi, ma co nproxy aziendale fuori dall'Italia quindi non è un dato attendibile per sapere se OTA è "online" da noi
    ciao
     
  2. jabba

    jabba Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    mmm...e perché no? Se c'è l'OTA lo scarichi a prescindere dalla posizione geografica. La build trasmette le specifiche ai server che poi notificano se c'è l'upgrade via OTA per quella determinata build. Cmq per chi deve ancora fare il grande salto, consiglio di flashare direttamente ICS..il sistema è più "pulito" così...
     
  3. Marco_droid

    Marco_droid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    OK mi hai convinto ho detto una ####### :)

    l'ho specificato solo perchè leggevo che non sempre l'OTA sembrava disponibile, quindi OTA c'è...

    ...non so se può essere utile ma dopo l'installazione ho dovuto rootare nuovamente ed ho usato questa porcedura How to root Motorola Razr Running Any Android 4.0.4 - YouTube molto comoda
     
  4. pixservice

    pixservice Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, acquistato questa mattina lo xoom2 brand tim....ora vorrei sbrandizzarlo...vado su droidevelopers.com sono registrato clicco sul download...ma mi da un messaggio che dice " SORRY! YOU HAVE EXCEEDED YOUR DAILY ALLOWED DOWNLOAD AMONT... che faccio? Grazie in Anticipo
     
  5. pixservice

    pixservice Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    son riuscito finalmente a scaricare il tutto..solo che ora non riesco a vedere il tablet connesso al mio pc...uffi..
     
  6. pixservice

    pixservice Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Tutto risolto, il cavo non andava...sbrandizzazione riuscita! :D Grazie1000
     
  7. Marco_droid

    Marco_droid Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Passando ad ICS non ricevo più gli SMS, mentre brendizzato TIM arriva il popup del messaggio e poi scompariva magicamente.
    A voi è capitato lo stesso?
     
  8. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: [GUIDA] Installazione fastboot Europeo MZ616 Honeycomb 3.2.2

    Ti consiglio per qualsiasi problema di provare a flashare direttamente ICS con le istruzioni che trovi nella guida per l'installazione del fastboot relativo... Ragazzi considerate questo metodo diciamo superato...

    Per sbrandizzare ed avere direttamente ics in un'unica soluzione, usate l'apposita guida... :)
    A tornare indietro c'è il fastboot di Tim Honeycomb :)

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.