Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione fastboot Europeo MZ616 Ice Cream Sandwich 4.0.4

Discussione in 'Modding - Motorola Xoom 2 MZ616' iniziata da Niko1983, 26 Set 2012.

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    R: [GUIDA] Installazione fastboot Europeo MZ616 Ice Cream Sandwich 4.0.4

    OT
    Motorola tratta gli utenti come se non esistessero... Non risponde... Perchè noi dovremmo rema a loro favore.... Il tablet è spettacolare con ics... Ma purtroppo Google non controllerà MAI motorola lo ha detto e lo ha ripetuto più volte.
    Imho... Recovery al più presto

    Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
     
  2. Dallo28

    Dallo28 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    prometto che è l'ultimo ot : bisogna considerare che motorola costa meno della concorrenza e non di poco (penso che mi prenderò il razr a 299 in offerta, contro il gs2 che costa 429 in offerta) per cui può essere un buon compromesso..fine ot promesso ;)
     
  3. Copelli Rudy

    Copelli Rudy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi ,scusate la mia ignoranza in materia ,ma visto che ho uno xoom 2 tim mi interessa il discorso di sbrandizzarlo come nella guida sopraindicata all'inizio di questo post giusto?
    c'è qualcosa di nuovo ad oggi ?
    cosa sono gli aggiornamenti OTA ?
    bisogna aggiornarlo per forza dopo averlo sbrandizzato?
    funziona tutto dopo averlo sbrandizzato? wi-fi 3G audio ecc ecc ?
     
  4. Dallo28

    Dallo28 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    ovviamente funziona tutto! il firmware è quello europeo ufficiale e si parla di ics 4.0.4
    ota=over the air ossia senza collegarlo al pc
    quando lo sbrandizzi già lo stai aggiornando quindi non ci sono problemi
     
  5. Matad1974

    Matad1974 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Qualche anima pia può passarmi la pasword del file 7.7.1M-128.12-PASTEM_UCATBLTICSUMRTCOREEU_fastboot.xml preso dal sito http://www.droidevelopers.com che oramai non riesco più a visitare... :(
     
  6. Paper8

    Paper8 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Password: droidevelopers.com
     
  7. asdoop

    asdoop Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve, riapro la discussione ormai sepolta da anni, qualcuno conosce qualche altra fonte da dove poter scaricare il firmware? Grazie
     
  8. EmaMaker

    EmaMaker Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, il mio tablet è completamente bloccato. Cercando di ripristinare con i link di firmware.center mi sono giocato la recovery, posso entrare solo il download fastboot.
    Mi sono imbattuto in questo post, purtroppo il link è obsoleto! Potresti ricaricare il link, mi sarebbe di grandissimo aiuto!

    Grazie in anticipo :)