[GUIDA] Installazione Fastboot MZ607 Honeycomb

Discussione in 'Modding - Xoom 2 Media Edition MZ607' iniziata da Niko1983, 28 Set 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    Ciao ragazzi.

    Sono stati resi disponibili dal buon kent_lkc di Droid Developers i file per l'installazione di honeycomb 3.2.2 tramite Fastboot. Al momento non è tanto e so che spasimate per avere ICS, ma abbiate pazienza....

    Intanto questa guida brevissima vi pone in condizioni di poter resettare il tablet appunto a partire dalla modalità Fastboot, e sappiamo benissimo che potenzialità ha un reset del genere.

    Inizio tutorial

    1) Scaricate come al solito da droid developper il fastboot relativo al vostro device (Nelle impostazioni, alla voce Versione del sistema troverete la versione che avete installato e successivamente andate a scegliere il file relativo)...

    Esempio

    Ho sul sistema la versione 0.268.4.MZ607.NonEFIGSRetail.en.EU significa che da portale di download di droidevelopers scaricherò la versione 1.6.0MW-268.4-FLEMEM_USATBLT1WIRTBETR fastboot, infatti nella descrizione del file c'è la voce Blur_Version.0.268.4.MZ607.NonEFIGSRetail.en.EU

    Nel primo post, kent ha messo una tabella mooooolto esaustiva, vi prego di usare quella come riferimento e scaricate solo se siete sicuri. Il portale infatti, a meno di donazioni per supportare lo sviluppo, ha un limite di un file al giorno... Quindi ... Ocio! :p

    2) Estraete il file in una cartella a vostro piacere.

    3) Installate RSD Lite 5.7+ reperibile Q U I e MDM - Motorola Device Manager reperibile sul sito Motorola...Quest'ultimo servirà per i driver.

    4) Aprite RSD Lite appena installato (se non lo era già) e puntate il percorso alla cartella dove avete estratto il file contenente tutti i file per il flash da fastboot mode. Dovreste trovarvi una cartella ancora ed un file xml... aprite il file xml.

    5) Avviate il tablet da spento premendo prima vol - e, senza rilasciarlo, premete anche il tasto power e manteneteli premuti per qualche secondo... il tablet si avvierà in AP Fastboot mode o qualcosa di molto simile... Collegatelo al pc con un cavo adatto e... Start!


    Eseguirà un po di passaggi, ma voi non scollegate il tablet non solo fino a quando non ha finito, ma finchè non si sarà riavviato completamente!

    Questo procedimento vi sarà utile per un ripristino del tablet alle condizioni di acquisto! Pertanto se avete canzellato qualche file di sistema, un'applicazione dopo aver rootato il device... o il tablet dovesse risultare brickato... Questo procedimento lo riporterà funzionante! :D


    I Download relativi li trovate postati da kent nella relativa tabella del topic in primo posto, e vale a dire Motorola XOOM 2 Fleming MZ607 Media Edition Honeycomb fastboot xml firmware availability
     
    Ultima modifica: 28 Set 2012
  2. Roki97

    Roki97 Developers

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26

    Ottima guida!:D perfetta è risultata ok al mio test!..solo una cosa..in alcunei punti sottintendi cose che non tutti possono sapere ad esempio :
    E invece il punto 5 :
    la combinazione dei tasti non è corretta..quella giusta su questo dispositivo è VOL+ insieme VOL- e accensione dopo di questo si entra nel bootloader..si scorre giù nell'elenco fino a AP fastboot e si preme VOL+ per confermare per il resto tutto ok!!
     
  3. checcoraggio

    checcoraggio Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusate, qualcuno può aiutarmi? ho un mz607 ma la versione che mi trovo installata è la0.268.4.mz608.retail.en.eu. tra l'altro non trovo il file da scaricare...ma devo scaricare il 607 o il 608?poi cosa devo fare? per favore un aiuto, non mi aggiorna il tablet, l'ho comprato usato ma non funziona l'aggiornamento.
    Grazie!
     
  4. Kamasype

    Kamasype Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sera a tutti, ho notato che rimuovendo la guida in linea, i collegamenti a essa rimangono quelli nella parte destra delle finestre, e quelli sul menu di explore per intenderci. Esiste un modo per "ripulire" questi link dal sistemacd?

    grazie.