Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] LAGFix per Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da DeeDeND, 19 Ago 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Questo è un thread abbastanza vecchiotto, ormai utilizziamo tutti un altro tipo di lagfix, quello con kernel speedmod. Inoltre molti usano rom moddate che vengono modificate per aggiunger funzioni.
    Con un kernel modificato avrai una migliore durata della batteria e un telefono perennemente veloce. Vedi tu cosa fare, se guardi il link nella mia firma potrai vedere il thread con tutte le guide.
     
  2. lallo1985

    lallo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa dirmi perchè nel programma che ho installato io non mi da la voce root device 2.1? Non riesco a rootare il cellulate...
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    lallo, passa a ginger, lavori con odin, metti il firmware poi il kernel e hai il cell già rootato... ormai siamo alla 2.3.3..poi puoi rimanere così con ginger stock o montare una rom.....
     
  4. lallo1985

    lallo1985 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Kalabro potresti essere un po'più preciso? Non sono particolatmente esperto in materia ;)
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Lallo, in prima pagina trovi 2 thred aperti che invitano a passare a ginger e eventualmente a montare rom di sconcau.. si chiamano NUOVA EXTREME E NUOVA BLACK ECC ECC , basta che le leggi un attimo e capisci come fare..ci sono i link alle istruzioni in italiano con guida passo passo. dopo la lettura se hai problemi chiedi pure non qui ma nei thred dove ti trovi, io o altri ti risponderemo
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: [GUIDA] LAGFix per Galaxy S

    Ultimi botta e risposta, dopo chiudo il thread ;)

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    mi sembra opportuno Genn, oramai non ha più senso tenerlo aperto, i nuovi kernel implementano questa funzione
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Thread chiuso.
    Se volete fare lagfix + permessi di root vi rimando a questa guida.
    Necessita di Froyo per essere attuata, se non l'avete ancora installato seguite quest'altra guida prima.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.