Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TOOL] [GUIDA] Mi Flash Unlock Tool: sblocco del bootloader senza attendere la verifica SMS

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da Giulio75, 4 Feb 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Un saluto a tutti voi che ogni giorno seguite la nostra Comunità e ben trovati a questo nuovo Tutorial in cui vedremo l'utilizzo di un tool di casa XIAOMI che ci servirà per lo sblocco del bootloader su Redmi Note 3/PRO/Prime.

    ATTENZIONE  

    Nè io, nè tuttoandroid ci riterremo responsabili a danni su dispositivi. Seguite questa guida a vostro rischio



    Innanzitutto dobbiamo ricordarci che tutti i driver devono essere installati correttamente e che, se tale procedura deve essere eseguita su pc con sistemi operativi con windows 7 o superiori, dovete disabilitare la verifica della firma digitale dei driver.
    Procediamo:

    1 - registrate (se ancora non lo avete fatto) un account Mi Account

    2 - scaricare la ROM cinese che va flashata con MiFlash

    3 - una volta effettuato il flash e configurata la ROM entrare in Impostazioni e attivare Debug USB, fastboot unlock e OEM Unlock

    4 - scaricate il Mi Flash Unlock Tool

    5 - dopo aver scaricato il Mi Flash Unlock Tool, eseguitelo come amministratore assicurandovi che il computer abbia una connessione internet attiva

    6 - loggatevi al vostro account e aspettate la verifica e che vi appaia la pagina di sblocco con il plsante Unlock attivointernet.

    RN1.jpg RN2.jpg

    7 - mettete in modalità fastboot il dispositivo e collegatelo al pc. Attendete che venga riconosciuto.

    8 - fate click su Unlock e attendete la fine del processo.

    Avrete così sbloccato il bootloader senza attendere la verifica da parte di XIAOMI.

    Link alla guida ufficiale su XDA

    A Simple Way to Unlock Your Redmi 3/Pro's BootLoader Without Waiting SMS Verification
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Feb 2017