Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]P8 Lite 2017: Modalità di ripristino dallo stato di soft brick

Discussione in 'Modding - P8 Lite 2017' iniziata da Giulio75, 27 Ago 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

  2. davide_romano2804

    davide_romano2804 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio, ho seguito perfettamente la procedura indicata, (aggiungendo un wipe data/cache and factory reset fatto dal recovery, al termine delle installazioni), ma quando provo ad accendere il telefono, visualizza il logo huawei, per poi riavviarsi fin quando non va in erecovery (da cui non riesco a fare altro se non riavviare o spegnere in quanto il download del firmware fallisce). Hai suggerimenti?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con la guida di aggiornamento tramite eRecovery

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...ry-guida-allinstallazione-del-firmware.56674/
     
  4. davide_romano2804

    davide_romano2804 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ora provo, ma per quanto riguarda il firmware, posso usare un nobrand? In origine il telefono era brandizzato tim.
     
  5. davide_romano2804

    davide_romano2804 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, non sono riuscito a configurare il dns del modem. Qualcuno può aiutarmi? Ho un modem technicolor TG788vn v2

    Immagine.png
     
  6. davide_romano2804

    davide_romano2804 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Stavo leggendo in rete e sembra che il modem in mio possesso non permetta di effettuare il cambio DNS. E' possibile installare manualmente il file update.app? Magari utilizzando adb fastboot. (Ho provato mettendolo nella sd in una cartella denominata dload, ma non me lo installa).
     
  7. Dil3mm4

    Dil3mm4 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Correzione necessaria.
    Buona guida in ogni caso, aggiunta al thread unificato. :thumb:
     
  8. abaskimba

    abaskimba Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Sto eseguendo i passi per unbrickare il telefono, una volta estratto il Multi Tool.zip non riesco a trovare la cartella Unbrick, di conseguenza ho proceduto come da immagine
     

    Files Allegati:

  9. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Usa il multi tool v8 non v7

    p8 lite 2017
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I file li metti in una cartella che poi dovrai selezionare dalla voce Specificy a folder
     
  11. Luca Meninno

    Luca Meninno Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi ho un problema.
    Il mio P8 Lite 2017 è brandizzato Tre.
    Dopo aver sbloccato il bootloader ho cambiato rom (installato lineageos 14.1) ed è andato tutto ok .. poi quando ho provato a flashare il firmware stock tramite la modalità backup di twrp il telefono ha cominciato a riavviarsi in continuazione.
    Ho scaricato gli aggiornamenti e seguito la guida, scaricando il firmware PRA-LX1ITAC555B11 quindi per mono sim e brand tre, ed effettuando l'unbrick da Huawei Multi Tool, eppure continua a riavviarsi! Cosa può esser andato storto?
    EDIT: Ho provato di nuovo ad effettuare l'unbrick da huawei multi tool 8.0 ma niente, il telefono continua a riavviarsi e mandarmi alla eRecovery..
     
    Ultima modifica: 16 Feb 2018
  12. Nik_lucoz

    Nik_lucoz Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho in problema con il mio p8 lite 2017 (no brand).
    Dopo un aggiornamento del firmware il cellulare non riesce ad avviare il menù che apre quando all'avvio premi i tasti rapidi, si blocca al 5% di caricamento dicendomi (sofware install failed) cosa posso fare?