Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

guida passo passo

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da dreuzzo223, 23 Mag 2013.

  1. dreuzzo223

    dreuzzo223 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti!:D volevo chiedervi solo un piacere..dato che sono un neofita del modding volevo chiedervi i vari passi per la modifica del mio xperia arc s..mi spiego...va prima sostituito il kernel o sbloccato il bootloader o i permessi di rom o qualcos 'altro? lo so sono un caso disperato:( help me!
     
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao,
    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-sony-ericsson-xperia-arc-s/24098-rom-ics-ecosnap-v1-3-official-bl-sbloccato-bloccato-22-05-13-a.html
    qui a metà di pagina 38 si parla di questo.

    Prima della guida sul come si fa, fai alcune ricerche per capire meglio i vari componenti. Le cose da cercare sono:

    -ROM
    -bootloader
    -kernel
    -diritti di root
    -recovery --> la più famosa è CWM (ClockWorkMod) quindi puoi direttamente cercare CWM

    in questo forum, nelle pagine di guida trovi numerose info a riguardo...altrimenti la rete è ricca :)

    se hai dei problemi riscrivi qui e troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti ;)
     
  3. dreuzzo223

    dreuzzo223 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si l unica cosa che non ho capito è in che ordine..cioè prima devo installare la rom o prima il kernel o cosa? sono un disastro lo so hahaha
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    il passo più importante e significativo da fare è lo sblocco del bootloader,e va fatto per primo.