Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA][Recovery] Team Win Recovery Project [TWRP]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da sTrat0s, 6 Nov 2012.

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    La uso da un pò... nessun problema con ICS e Cyano qualsiasi versione anche l'ultima

    Questa recovery open-source ha la caratteristica di funzionare con molti smartphone e tablet. Ho scoperto che è persino compatibile con dispositivi non elencati sul sito TWRP. Funziona col tablet in firma, che non è nella lista di quelli compatibili, con una modifica.

    E' compatibile con la maggior parte delle rom. E' avanzata, è touch, è grafica, è piacevole nell'aspetto oltre che funzionale, integra la tastiera, un file browser (con privilegi di root ) e altre opzioni oltre a quelle note. Ho appena reinstallato con successo un NAND backup fatto con TWRP, a prova del suo buon funzionamento.

    qui: http://teamw.in/project/twrp2

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2012
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Bella ma si installa da quanto vedo o da recovery o da odin ..giusto?
    Se qualcuno la testa su s3 sarebbe interessante ...leggi qualcuno che fa da cavia :)
     
  3. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    nella stessa pagina che ti ho linkato c'è un pulsante per verificare proprio quello che vuoi sapre :) "GET TWRP FOR YOU DEVICE"
    quesiti i device supportati:
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (AT&T) [d2att]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (International i9300) [i9300]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (Metro PCS) [d2mtr]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (Sprint) [d2spr]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (T-Mobile USA) [d2tmo]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (US Cellular) [d2usc]
    TWRP for Samsung Galaxy S3 (Verizon) [d2vzw]

    Non si istalla da Odin.
    Si istalla nativamente con i comandi adb, precisamente con fastboot.exe
    Oppure bisogna smanettare un pò con una "recovery.zip" accettata dallo specifico device
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012