Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Rimuovere il gingle (la musichetta) all'avvio [SOLO ROOT]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da sTrat0s, 22 Ott 2012.

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Chi come me, magari accende il tablet di notte e non desidera svegliare il prossimo con la musichetta che ci allieta all'avvio del tablet potrà seguire queste semplici istruzioni che non sono farina del mio sacco ma la risposta ad una mia domanda su XDA:

    - Funziona anche con la ROM stock a condizione che sia rootata

    - Con un browser che dispone specificatamente della modalità root come File Manager o Root browser (anche lite) si cancella o ancor meglio si sposta (in caso si volesse ripristinare in seguito) in una cartella di cui avremo annotato la posizione (es. documenti) il file /etc/PowerOn.ogg.

    - Ho provato, senza successo - con privilegi di root e con un root browser - a rinominare (senza spostare) il file PowerOn.ogg in PowerOn.ogg.SAV, senza successo. Forse android non supporta la doppia estensione... Forse avrebbe funzionato rinominando PowerOn.ogg in PowerOn.sav...

    A voi il compito di provare !

    Ciao !
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
    A Vash86 piace questo elemento.