[GUIDA] Ripristinare recovery stock Galaxy Tab 10.1 GT-P7500

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da sTrat0s, 31 Ott 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sTrat0s

    sTrat0s Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    38
    Nel caso foste tormentati dal dubbio e presi dal rimorso di aver modificato il vostro tablet, o magari siete costretti di portarlo in assistenza in garanzia ed avete paura che possano rifiutarvi l'intervento gratuito, qui nel forum c'è almeno una guida che vi permette di ripristinare il S.O. originale (stock) ma la recovery ? Come ripristinarla ? Ecco la guida:

    Quello che vi occorre è CWM, la recovery stock e Odin installato. Questi ultimi due file per comodità li ho allegati in un unico pacchetto QUI. Ovviamente se Odin ce l'avete già quello che troverete nel pacchetto non vi servirà.

    Se non volete giocare con i tastini ON e VOL+GIU' scaricate ed installate QuickBoot e riavviate in "DownloadMode, altrimenti riavviate, premete i due tastini fino a che verranno mostrate due immagini, delle due selezionate il robottino verde con VOL+GIU', confermate con VOL+SU, confermate ancora e siete in DownloadMode.

    Collegate il tablet al piccì e avviate Odin. Assicuratevi che il tablet sia riconosciuto da Odin che evidenzierà una porta COM seguita da un numero, in giallo. Click sul pulsante PDA quindi andate a selezionare il file precedentemente scaricato "stockretail.tar.md5", contenuto nel pacchetto che avrete avuto cura di decomprimere. >> click su Start

    Quando la procedura vi informerà di avere terminato, riavviate il tablet tenendo premuto per dieci secondi il tastino "Power", scollegate il cavetto. Fine

    Riavviando una seconda volta in recovery, potrete verificare di aver rimesso la recovery stock.
     
    A yann73 piace questo elemento.