Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bene, è tutto semplice e veloce, ma leggi e segui le guide della rom, dopo il riavvio ci sono le soluzioni in caso di problemi, e anche le spiegazioni x il resto...ciao

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ok il kernel c'è :D hardcore@speedmod-k12s-500hz#44 ora per la rom basta ke seguo le operazioni descritte QUI ?

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ehm..mi sono letta tutte le pagine della guida (che ormai è un vero e proprio manuale..dovrebbero metterlo al posto di quello ufficiale che si trova nella confezione) comunque..forse mi è sfuggito tra le pagine, e in tal caso chiedo venia :gulp: , ma la parte per la modifica del launcher dov'è? Non la trovo più e mi interessava rimetterlo..

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se ne hai scelto uno mettendo la spunta quando premevi il tasto home, vai in impostazioni applicazioni gest. App e sul launcher che usi adesso togli predefinito. Alla prossima pressione del tasto home ti chiederà quale vuoi usare

Kalabro from tapatalk

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono dal cell. Il tuo qui mi rimanda adw inaugura pagina dilibero. Vai nella guida in mia firma

Kalabro from tapatalk

6. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Non ne avevo scelto uno come predefinito e proprio per questo mi interessava rifare il procedimento per modificare il launcher come da guida, solo che non trovo più quella parte della guida..

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    forse te l'ha impostato da solo...prova a fare cm ha detto kalabro e vedi se poi te lo ritrovi

8. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Fatto..nada.. :'(

9. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    raga aiuto!! mi si è "briccato" il telefono!! ho provato ad avvisare genn e kalabro via pm.... ma ancora attendo una risposta
    stavo montando la rom seguendo questa guida https://sites.google.com/site/sconcauro ... m-cucinate appena premuto start sulla zona dei messaggi si è bloccato dopo poche righe che sono queste:
    Added!!
    Odin v.3 engine (ID:4)..
    File analysis..
    Get PIT for mapping..
    Firmware update start..
    zImage

ho staccato il cavo usb ma il telefono rimand ein download mode col triangolo giallo e la combo dei tasti non funziona più!! l'unico modo sembra quello di togliere la batteria, ma è troppo rischioso vi pare? io non sò cosa fare :'( datemi una mano sono disperato!!

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Meli, iltouch originale è pesante e pessimo. Prova launcher pro, ahgiornalo, attiva il 3d e vedrai che è bello e veloce.. Quale guida non trovi? Clicca sulla mia firma, e vai alla rom che ti sei montata...c'è tutto li

Kalabro from tapatalk

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    nah....togli la batteria e riavvia intanto...dovrebbe funzionare...sennò ti spiego cm ripristinarlo ;) stai tranquillo è semplice!

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma anche la rom la stai montando con odin? Possibile che non leggete? Dopo il kernel stacca il cell. Dal pc. Stacca la batteria e riprova, ma non devi andare in download, ma in recovey

Kalabro from tapatalk

13. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    provando ad accenderlo è uscito fuori un telefono--triangolo arancione con punto esclamativo in mezzo--e un computer significa che devo collegarlo al pc??

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    no significa che hai brikkato veramente xD
    asp che ti carico un file per ripristinarlo....

15. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Il launcher che dico io era modificato, molto bello e decisamente più leggero dell'originale, nella prima pagina di questo thread Genn aveva messo come ultimo step della guida le modifiche al launcher..solo che quella parte non c'è più..proverò a settare launcher pro e vedere se può andarmi bene ;)

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq non riesco a caricare quel file...e ora dovrei lavorare...intanto cerca su internet il kernel originale di froyo e scaricalo...poi lo flashi con odin! poi installi froyo originale con la guida di gen e vedrai che riparte ;)

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    sarebe questa la guida di gen? installazione-froyo-ufficiale-itv-con-odin-t6071.html è già qui il kernel originale...

18. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si è quella

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: [GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

20. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ora provo! altrimenti mi stavo preparando per la guida di gen a rimettere l'originale -.-