Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahuahau con tutto il bene ke ti voglio per aver sofferto insieme a me questi 2 interminalbili giorni, ti dico ke lì sotto non ci sono le risposte alle mie domande, l'ho letto e ho fatto tt le cose ke mi interessavano (i font non mi interessano e il drawer non lo trovo) :p[/quote]

ps: forse non sai leggere, ci sono, ci sono..
    pps: hai presente quando schiacci il tasto centrale e vai nelle applicazioni? beh' quello è il drawer, e se metti un launcher ottimo che hai nella rom, come launcher pro, attivando le animazioni da spare part lo vedrai in 3d ( traduco non si sa mai:tridimensionale) :geek:

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    @marco e melisande

lo so che vi divertite con le mie sclerate, per questo le scrivo :) almeno mi diverto un po' oltre spero ad aiutarvi ( ma non dovreste essere Voi ventenni ad aiutare me?)

3. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    la prima cosa ke ho fatto è stata disinstallare launcher pro.. (ho attivato le animazioni da spare) xò non mi piace la visualizzazione delle app a "scorrimento" verticale poi c'erano solamente 3 finestre sulla home... io sono contento così :p

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    noi ventenni ci impegnamo a far sì che tu ti appassioni alla tecnologia per tutto il resto c'è Genn :D

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

bravo bella mossa :geek: passo e chiudo

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    era la versione 0.8.2 magari diversa dalla tua, ma il launcher è solo una questione di gusti o sbaglio? cmq sia grazie per avermi assistito al mio primo "moddaggio" :lol: è stata dura ma ce l'ho fatta, anche per merito vostro :birra:

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bravo bella mossa :geek: passo e chiudo[/quote]

era la versione 0.8.2 magari diversa dalla tua, ma il launcher è solo una questione di gusti o sbaglio? cmq sia grazie per avermi assistito al mio primo "moddaggio" :lol: è stata dura ma ce l'ho fatta, anche per merito vostro :birra:[/quote]

certo ci mancherebbe, questione di gusti :geek: ma x giudicare bisogna provare e se premevi il tasto sx (opzioni) e poi preference, potevi modificare tutto: avere fino a 7 home, avere il drawer tridimensionale, avere 3 barre sotto scorrevoli ( si chiama dock, ) e mille altre opzioni, solo per quello ti veniva consigliato...a parte che bastava aggiornare alla 0.8.3 cmq è gratis sul market, ma non serve disinstallare, io ne ho 4....

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    era la versione 0.8.2 magari diversa dalla tua, ma il launcher è solo una questione di gusti o sbaglio? cmq sia grazie per avermi assistito al mio primo "moddaggio" :lol: è stata dura ma ce l'ho fatta, anche per merito vostro :birra:[/quote]

certo ci mancherebbe, questione di gusti :geek: ma x giudicare bisogna provare e se premevi il tasto sx (opzioni) e poi preference, potevi modificare tutto: avere fino a 7 home, avere il drawer tridimensionale, avere 3 barre sotto scorrevoli ( si chiama dock, ) e mille altre opzioni, solo per quello ti veniva consigliato...a parte che bastava aggiornare alla 0.8.3 cmq è gratis sul market, ma non serve disinstallare, io ne ho 4....[/quote]

io ho launcher pro...adw...e la touchwiz30 moddata dai cuochi di XDA,io preferisco questa xchè cmq mi piace lo stile dello scorimento laterale tipo galaxy s originale,poi ovviamente è leggera non scattosa ed ha molte altre migliorie grafiche cm ad esempio lo sfondo del menù app trasparente che riporta lo sfondo della home al posto del solito nero che hanno tutti i launcher!

9. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    rivedendo launcher pro devo dire ke le personalizzazioni sono moltissime... magari toccando qua e là, la imposto coi gusti che più mi piacciono... ora ci perdo un pò di tempo :p

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    io te l'ho suggerito, xchè avendone provati diversi, ti dico che è leggero e va davvero bene.
    per tornare al kernel, il nuovo è il k12t, ha al suo interno il sound voodoo, che permette attraverso un'applicazione gratis del market di impostare valori audio che sopratutto nelle cuffie si notano tanto..

il kernel quando vorrai metterlo lo fai da recovery da QUI mi raccomando versione cwm a 500 hz
    l'app la scarichi da QUI, la 0.5.5
    ciao

11. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    si il kernel l'avevo già scaricato! nn preoccuparti! ora diciamo che sono passato di livello rispetto a 2 settimane fà xD ora sò il significato di vari linguaggi e conosco vari procedimenti.... certo ho molto da imparare.... ma attraverso l'esperienza che ho passato, ho imparato più cose io in 2 giorni che voi in un mese :eheh: e cmq non finirò mai di ringraziarvi! ;)

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, con questo messaggio direi basta di scrivere in questo thred prima che ci riprendano i moderatori ..per qualsiasi altra cosa apri un nuovo thred, questo ha un titolo specifico

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Avevo già visto il k12u oggi stesso lo installo ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nn ho resistito....messo!
    Dp cambio firma...cmq sembra leggermente migliore del k12t! Più fluido

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

15. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Re: [GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO [UPDATE IN CORSO, NON USARE]

scusa genn! la parte 6 a cosa serve? se non viene fatta che succede?

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: [GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO [UPDATE IN CORSO, NON USARE]

sono 2 wi.pi che ripuliscono la cache, residui possibili del vecchio kernel che avevi.. puoi saltarla, ma evidentemente è meglio ripulire il cell, man mano che si fanno le operazioni

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    grazie mille kalabro ;) per curiosità, installerai la k12u?

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

certo, ma ho messo la t 3 giorni fa..non sono uno che insegue i kernel.. l'ho già sul pc, ma se si vogliono notare un po' le differenze per poterne parlare, qualche giorno le devi testare e farti un'idea tua...
    ps: a meno di nuove funzionalità, come controlli di audio e adesso di luminosità ecc, non immaginarti grandi differenze tra una e l'altra..certo tu sei ancota alla j, magari noterai piu' miglioramenti

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq la t era sempre una versione test no? la u invece è quella definitiva.

fatto sta che mi sembra leggermente più fluido con la u!

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    No marco la k12t T1 era la fase test, la k12t è stabile e definitiva.... poi è uscita la k12u t4 (test) poi diventata definitiva e così via.. adesso c'è una k13 test