Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì sta convertendo il file sistem in ext4..non toccare fino al riavvio

2. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    bellaaaaaaaaaaa!!! tutto ok!!! grazie mille!!! mi sa che mi ritroverete domani sera.... muhahahahahaha :fumo:

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

uff. che fatica..vado a cena..ciao ma i tweak li hai fatti? non penso eheheheh quelli sono veloci .. fai solo quelli consigliati

4. bellazioh

bellazioh Worker Droid

Iscritto:
    14 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto tutto!!!! xD

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bravo..sono fiero di te :cool:

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ahahahah...cm o ho fatto arrivare il galaxy al 3% di carica poi ho riavviato in recoveri ed ho fatto un wipe battery stat ;) ora ricarico fino al 100% e lo rifaccio...poi in teoria la batteria si dovrebbe stabilizzare giusto?

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non è che si stabilizzi la batteria, ma si sincronizza con la percentuale segnalata, ma sappi che ad ogni cambio di kernel tende a sballare un po'... ma alla fine fregatene, basta che tu sai a quanto corrisponde, infatti dove sai stiamo pensando di togliere la percentuale e di tornare a icone senza

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma senza non ti rendi conto di quanta te ne resta! Poi batteria cm quella a zampa d'orso o il robottino risultano scomode senza percentuale non pensi?

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    come no? qualsiasi icona ha un ngrado di riempimento solo che invece di avere 100 unità, ne ha 4 o 5.. ci vuole poco a imparare a quanto corrispondono.. ti ricordi l'originale? una batteria con 4 tacche, come tutti i cell... cmq puoi sempre tenere queste.. ognuno farà come crede io per esempio ho sulla home anche battery circle..mi piace indipendentemente dalla percentuale di batteria che mostra

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    l'importante è che mi resti l'androidino! Ormai mi sn affezionato troppo,lo adoro...da quel tocco di android in più!

11. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    si sono sensibile :'( perchè sono piccolo e nero ihih

come dico sempre io, non si è mai troppo sicuri :lol:

anche a me piacciono gli indicatori con la percentuale... e cmq sia il wipe battery a me non ha funzionato....

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: [GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

come dico sempre io, non si è mai troppo sicuri :lol:

anche a me piacciono gli indicatori con la percentuale... e cmq sia il wipe battery a me non ha funzionato....[/quote]

Idem nemmeno a me....

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

13. topsek

topsek Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4

anche a me piacciono gli indicatori con la percentuale... e cmq sia il wipe battery a me non ha funzionato....[/quote]

Idem nemmeno a me....

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk[/quote]

cosa intendi dire quando dici che a te il wipe battery non ha funzionato?

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

cosa intendi dire quando dici che a te il wipe battery non ha funzionato?[/quote]

c'è una funzione quando vai in recovery nelle advanced clockwork ecc, che si chiama wipi battery, fatta con la batteria scarica ( 5%) e appena carica al 100 % dovrebbe ritarare l'icona batteria con l'effettiva carica della batteria.. sembra che tutti si fissino per il fatto che appena la togli dalla carica in poco tempo sta al 97 %

15. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    kalabro la mia non era una fissazione ihih è quel poco tempo che da me non esiste, appena stacco và subito a 97%.... cmq sia vivo anche senza quel 3% :eheh:

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Check il mio poco tempo spesso sono 5 minuti, non è che cambi molto.. ma alla fine mi interessa la durata totale.. mettiamoci una pietra sopra.. certe cose proprio non le capisco..per esempio da 4 giorni, in carica il display resta sempre acceso, e non c'è verso di capire il perchè.. ho flashato una nuova rom e continua a farlo..misteri dell'elettronica :)

17. onitaku

onitaku Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho appena comprato questo gioiellino e dato che Kies non mi funzionava ho aggiornato tramite la guida di genn a froyo 2.2 (tutto perfetto!). ora vorrei utilizzare quella di root e lagfix, ma vedo che c'è scritto sul titolo che la sta uppando..posso utilizzarla ora come è scritta o aspetto?

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    puoi utilizzarla, penso che voglia metterci delle immagini per i piu' duri, ma quella è la procedura...vai tranquillo

19. onitaku

onitaku Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!

20. onitaku

onitaku Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    scusate una domanda. quando connetto il cell in download mode il quadrato di odin mi diventa giallo ma c'è scritto 0:[COM4] e non ID:COM *NUMERO* va bene lo stesso?