Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    e chi lo ricorda? se è giallo vuol dire che si vedono ed è ok...

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Piccola domanda...dove ho scritto che la sto uppando? ???

TapaTalk @ GT I9000

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non lo so, ho provato a cercare, ma mi ero stufato di leggere :) io ho fatto la mattina, nel pomeriggio te li sciroppi tu ahhhhhhh

4. topsek

topsek Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Installato il nuovo speedmod-kernel-k13c-500hz ihih

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Cm ti sembra?

6. topsek

topsek Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
  7. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Ho finalmente messo il kernel ma per quanto riguarda Selezionate "Turn BLN On"non sono riuscito. veniva fuori sempre isable. come mai? Tra l'altro non lo trovo nel market l'app BNL.

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    cioè? è questo che non trovi? :)

9. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Ok,Grazie mille! ;)

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    figurati, ma ragazzi sapete che ormai c'è il market on line? e che da pc, trovate le app, cliccate su install e ve le ritrovate sul cell?

andate qui e memorizzatevi la pagina sul pc :)

11. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Ottima segnalazione! :cool:

12. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ops!! ed io che l'avevo scritto a mo' di battuta... è come se gli utenti di Iphone non conoscessero il market store ???

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: [GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Loooooool dai ragazzi ma nn si possono nn sapere certe cose!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

14. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    state messi bene ??? :nono

15. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    usando sempre il market dal cellulare me ne ero scordato. comunque non tutto si trova dal cell..esempio Bln pro solo da "Pc"! Tornando al kernel mezza delusione. Non trovo grosse differenze con OCLF che avevo prima di installare il K13C. Speravo in un cambiamento radicale ma mi sembra più impastato di prima. Il mio Froyo anche senza K13C funzionava allo stesso modo.

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    neanche ci voglio pensare a come era il cellulare con froyo..ma secondo te, se bastava il kernel, noi montavamo le rom? stai facendo una valutazione poco obiettiva..prima con oclf, eri in ext 2, sembrava veloce, ma se ogni 2 giorni non riavvii il cell. inizia ad andare malissimo, adesso con il kernel se hai fatto il lagfix sei in ext4 e il cell. avrà un funzionamento piu' costante..
    avrai un netto miglioramento quando monterai una 2.2.1 , il kernel ci serve per montare le varie rom, e per ottimizzare la batteria, oltre ad implementare decine di funzioni che neanche ti sto a dire..... cmq se stai aspettando le vie ufficiali non dovrebbe mancare molto, almeno per il firmware 2.2.1 JPY, ma calcola noi siamo passati prima al JS3 e adesso al JS5..insomma così è :)

17. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Rispetto la tua opinione, ma a detta di molti solo con questo kernel il cellulare doveva fare i numeri e questo non è stato. Ripeto da quanto avevo letto speravo in un netto miglioramento e se le parole hanno un senso e un peso...

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma hai fatto il lagfix? Perchè io è tanto che non uso OCLF (a dire il vero non l'ho mai usato, usavo uno simile, slna o na roba del genere) ma quando sono passato da quello al lontanissimo K5 o K7 (non mi ricordo di preciso) i miglioramenti s'erano visti, considerando anche il maggior valore di "ram utente" disponibile.

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq devi vedere pure quante app hai...faccio un esempio...mio padre ha il galaxy s con froyo originale senza kernel lagfix ecc...ora lui ha praticamente esclusivamente le app originali + un 5/10 scaricate...giustamente un telefono cm lo ha lui anche essendo originale non lagga e non da problemi di alcun genere(essendo quasi vuoto).
    Prendi invece me o altri qui sul forum che abbiamo 100/120 app nel tel + una marea di foto e video,rom buttate dentro l'sd per i casi d'emergenza ecc...se non mettessimo kernel lagfix rom ecc stai tranquillo che il cel si impallerebbe ogni 5 min!

p.s: per molti di voi non avendo un galaxy base con cui confrontarsi non vedono la differenza ma io fortunatamente ho sia il mio galaxy(tutto modificato) sia quello di mio padre(originale) e ti posso dire che la differenza c'è e si vede nonostante lui avendolo vuoto ha una risposta di tutto rispetto! Il mio per esempio(prendiamo una cosa leggere leggera),per aprire le impostazioni praticamente è istantaneo mentre quello di mio padre per mezzo secondo ha la schermata nera! Figuriamoci la differenza se faccio aprire la ribrica o addirittura un app + pesante...per non contare quale sarebbe la differenza se sul suo cellulare mettessi tutto ciò che ho io!

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    p.s: il cel è potente di per se quindi si parla di frazioni di secondo,di risposta immediata dei comandi e delle app + pesanti....di durata della batteria,di bellezza grafica,di volume degli altoparlanti aumentabile grazie al kernel per esempio! ed a molte altre piccole cose che sommate migliorano nettamente il nostro galaxy s!

spero di essermi spiegato ;)