Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root Flyme 5.1.6G

Discussione in 'Meizu' iniziata da L3r0, 13 Lug 2016.

  1. L3r0

    L3r0 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Posto questo workaround per il firmware G (ex firmware I prima della versione 5): a quanto pare per alcune questioni di attivazione di account internazionali, dopo l'aggiornamento dalla versione 4.7.1I alla 5.1.6G del sistema non sarà più possibile ottenere i permessi di root tramite account Flyme, nemmeno creandone uno nuovo o collegando il numero di telefono (almeno per me); ogni volta che si prova ad accedere per sbloccare i permessi di root si viene accolti da un errore di collegamento col server.

    La soluzione è abbastanza ingegnosa: basta installare l'apk dello User Center (MzAccount) dalla versione A, attualmente abilitata col root tramite account Flyme; avviate l'installazione e sostituite la vostra app di sistema, riavviate e provate ad accedere; per me almeno ha funzionato così

    Link MzAccount.apk
    http://www.mediafire.com/download/7t5h0n9ar3bmpu3/MzAccount.apk

    [​IMG]

    ★ Edit: Riporto il funzionamento dell'app KingRoot che potete scaricare dal play store o da internet senza difficoltà, per quanto riguarda lo sblocco dei permessi di root: in 3 minuti effettua il root senza passare per la via più "ufficiale" dello sblocco con l'account Flyme; inoltre direttamente dall'app si possono gestire disinstallazione di app di sistema e impedire l'avvio automatico dei servizi (anche di sistema)

    Inviato dal mio M1 Note
    Flyme OS 5.1.6G (Android 5.1)
    Xposed v80 - SDK 22
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2016
    A enfris e MatVekk piace questo messaggio.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Grazie mille.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2