Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA]Root Xoom 2 ME (+RECOVERY!)

Discussione in 'Modding - Xoom 2 Media Edition MZ607' iniziata da Roki97, 3 Apr 2013.

  1. Roki97

    Roki97 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    26
    Root

    Salve!
    Perchè farlo?! Io lo trovo bello così!
    Io personalmente la trovo una cosa che non può mancare su nessun dispositivo mobile..
    Spiegamoci meglio..anzi lascio una descrizione a 360° nel link qui..
    Ma perchè devo farlo non ha senso il tablet ha già tutto rispetto alle mie esigenze!..ok lasciamelo dire se ti sei fatto questa domanda non sei un tipo da "Modding"!


    Come procedere?


    -Metodo con Honeycomb-



    Il metodo con honeycomb è stato bloccato dalla stessa motorola, per ora non si può sbloccare!




    -Metodo con Ice Cream Sandwich-


    1.Collegare il tablet con la "modalità debug" dalle "opzioni sviluppatore" nelle "impostazioni" al PC Windows via USB con tutte le applicazioni di motorola installate
    2.Installare i driver da QUI
    3.Scaricare i permessi da QUI anche se dice RAZR fregatevene!
    4.Estraete i file presenti nel .zip e metteteli in una cartella nel desktop chiamandola "gotoroot"
    5.Fate partire il file DroidRazrRoot404.bat
    6.Il tablet si riavvierà molte volte ..sullo schermo ci sarà un prompt automatico..
    7.Finito.. i root sono arrivati!!





    Attenzione!:È possibile che su alcuni dispositivi (a root effettuato) lo schermo possa avere dei problemi non gravi..la prima carica con il sensore di luminosità acceso si continuerà a abbassarsi e a aumentare la luminosità..mentre quando si richiederanno i permessi la cornice dello schermo lampeggerà di rosso..per risolvere questi problemi bisogna de selezionare la modalità strict dalle impostazioni di sviluppatore! E alcune volte lampeggera lo stesso ma è buono sapere quando il tablet usa i root!

    Non esitate a scrivere il risultato del vostro root e mi raccomando chiedete prima di procedere!;)

    Ricordo che ne io ne il forum ci assumiamo eventuali danni apportati al vostro device..

     
    Ultima modifica: 12 Mag 2013
    A Morissio e Davidedade97 piace questo messaggio.
  2. Davidedade97

    Davidedade97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Il mio tablet ora è rootato! Ottima guida! :D Good Bro!