Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guida utilissima con trucchi e varie da NON perdere;

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 23 Gen 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Di guide ne ho viste molte e tante utili, ma come sempre l'eccessiva frammentazione rende le informazioni difficili da raggiungere quando ci servono; ottimo l'impegno di Genn su questo forum, nel creare guide dove raggruppare le varie informazioni, ma sono incappato in questa creata da "Cottino" che ho trovato davvero ben fatta e con molte dritte e trucchi a me sconosciuti, e penso sia il caso dare un'occhiata qui di seguito:

    https://sites.google.com/site/wikigalaxys/

    date un'occhiata sulla sinistra e oltre a trovare risposte a domande che non vi siete mai posti, troverete funzioni semplici di questo cell. a voi sconosciute... buona lettura
     
  2. seguso

    seguso Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kalabro, vedo che sei esperto mi puoi aiutare?
    io ho un samsung galaxy nuovo e non riesco a inserire sul video i contatti della rubrica con l'opzione che toccandoli parta direttamente la chiamata o meglio uno me lo ha creato cosi il resto no!!!
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    tieni premuto sulla home (presumo che sia questo che tu chiami video) con il dito, come per mettere un widget, poi clicca su collegamenti, clicca sul contatto, ti si apre la rubrica, scegli il contatto e il gioco è fatto.. li puoi tenere sulla home, oppure se hai un launcher diverso dall'originale ( ma immagino di no) li puoi mettere nella barra in basso ( tipo se ti scarichi gratis uno dei migliori, launcher pro dal market) hai a disposizione 15 posizioni (per intenderci sulla barra fissa in basso al display) dove puoi mettere le app che usi di piu' e anche i contatti..
    buon lavoro