Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA][XXAMD3][4.1.2] Pre-Rooted rom per Galaxy S III Mini I8190

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da simoscorpion, 29 Dic 2012.

  1. Agazos

    Agazos Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Screenshot_2013-08-27-16-03-31.jpg

    Buongiorno, avendo io questo firmware, posso procedere all'installazione della versione pre-rootata di questa discussione?
    Se il procedimento non dovesse andare a buon fine, come posso ripristinare il telefono?
    Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per la domanda, magari banale, ma sono abbastanza nuovo nel mondo Android :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si puoi, per ripristinarlo segui la guida cue c'è in rilievo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Agazos

    Agazos Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Gentilissimo, grazie mille!
     
  4. Alessio Paone

    Alessio Paone Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve..sono in una situazione davvero fastidiosa.. infatti sto provando a installare una versione pre rooted sul mio s3 mini con ODIN 1.85... il problema e che dopo aver spuntato restar e reset time ( una cosa simile) ... spunto anche PDA e seleziono da li il firmware gia rottato...ma una volta avviato il processo e aspettato un 2-3 minuti, mi esce la scritta fail... so che bisogna usare la modalita download e lo usata... a questo punto mi chiedo se sia il firmware errato....se pensate sia cosi potete linkarmi il firmware per s3 mini PRE ROOTED... vi prego anche perche nn saprei come altro fare... inoltre non so se ce qualche impostazione da modificare potete perfavore illuminarmi?? grazie a tutti in anticipo.. vi prego aiutatemi e urgente vi ringrazio!!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    posta uno screen di odin
     
  6. Alessio Paone

    Alessio Paone Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    e al momento nn riesco perche dovrei ripetere tutto il processo e ci vogliono un po di minuti...in ogni caso cerchero di essere chiaro (intanto faccio fare il prcesso)... al posto di PASSA esce scritto FAIL quindi fallisce il flash del PDA
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    e ma volevo vedere cosa ti usciva nel riquadro in basso a sinistra e come setti odin
     
  8. Alessio Paone

    Alessio Paone Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si infatti sto ripetendo il processo quando finisce ti faccio vedere grazie per la disponibilita

    ---------- Post aggiornato alle 19:36 ----------

    ecco fatto la foto...
     
  9. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi sono Massimiliano. Approfitto di questo spazio per problemi simili. Ho un dubbio e un problema. Il dubbi è sul file root. Va inserito in odin così com'è ancora in zip vero? E poi quando attacco il cell al pc in down mod e debug odin non riconosce il cell. Cosa sbaglio? Help me thanks

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il file devi essere in formato .tar o .md5, per farlo dialogare con odin devi aver installato kies
     
  11. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Ok il file è. Tar ma quando è zippato. Va inserito così ? Kies deve essere aperto durante l'operazione? Grazie

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si cosi in formato .TAR su PDA

    no anzi va chiuso, kies serve solo per far riconosce il galaxy al pc, quindi la prima volta che lo attacchi lo tieni aperto poi lo chiudo e mettei il telefono in download mode
     
  13. Massimiliano Dal Pozzo

    Massimiliano Dal Pozzo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    Grazie root eseguito

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk