Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

haier w970

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da savele, 3 Apr 2015.

1. savele

savele Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Allora..
    ho un haier w970 oggi mi ha dato problemi che non ha mai fatto..
    si spegne da solo e si riavvia da solo..
    nella fase del riavviamento la prima schermata che mi da e uno sfondo tutto nero con la scritta bianca android.. solo che li si blocca e continua ad apparire e saprire la scritta si accende e si spegne da solo.. devo tenere premuto per due minuti buoni finche si acende per bene..
    il difetto mi succede in qualsiasi momento.. quando parlo al telefono oppure ascolto musica in qualsiasi momento si spegne e si riaccende e poi si blocca sulla prima schermata con la scritta android..
    ho provato ha fare il rispristino totale.. a farlo ritornare ai dati di fabbrica e niente.. non mi cancella nessuna apllicazione da me installata precedentemente.. prima ancora ho controllato se aveva virus ma era pulito.. non so piu cosa fare.. spero che qualcuno mi aiuti..

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sistema il titolo come da regolamento per favore

Inviato dal mio OnePlus One

3. savele

savele Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2015
    "Mi Piace":
    0
    Allora..
    ho un haier w970 oggi mi ha dato problemi che non ha mai fatto..
    si spegne da solo e si riavvia da solo..
    nella fase del riavviamento la prima schermata che mi da e uno sfondo tutto nero con la scritta bianca android.. solo che li si blocca e continua ad apparire e saprire la scritta si accende e si spegne da solo.. devo tenere premuto per due minuti buoni finche si acende per bene..
    il difetto mi succede in qualsiasi momento.. quando parlo al telefono oppure ascolto musica in qualsiasi momento si spegne e si riaccende e poi si blocca sulla prima schermata con la scritta android..
    ho provato ha fare il rispristino totale.. a farlo ritornare ai dati di fabbrica e niente.. non mi cancella nessuna apllicazione da me installata precedentemente.. prima ancora ho controllato se aveva virus ma era pulito.. non so piu cosa fare.. spero che qualcuno mi aiuti..

4. Morissio

Morissio Guest

savele cosa non hai capito della richiesta di simo? Mi pare abbastanza comprensibile no?

5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato da telefono spento a tenere premuto contemporanemente volume- e accensione per entrare in recovery?

Ultima modifica: 4 Apr 2015