Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Handcent Sms problema orario

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da fabius910, 31 Mag 2012.

  1. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione Handcent Sms. Praticamente da un pò d tempo a questa parte mi capita che quando vado nei dettagli di un sms ricevuto per vedere l'ora di invio dal mittente, è impostato di un'ora indietro (Es: mi inviano un sms alle 15:00 e sul telefono nei dettagli messaggio mi dice che è stato inviato alle 14:00) Premesso che prima questo problema non lo dava... Non saprei da quando possa essere successo forse da quando c'è stato il cambio dell'ora... Come si può risolvere? Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, mi sono installato l'app ma non vedo particolari configurazioni che possano modificare il fuso.

    Se guardi l'ora con l'applicazione di default è corretta?

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    In realtà sull'applicazione di default non c'è la possibilità di guardare l'ora di invio sms da parte del mittente, ma solo l'ora di ricezione sul telefono...