Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HANSPREE aggiornato android , sparita la fotocamera

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da max382, 20 Gen 2014.

1. max382

max382 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti.

Chiedo aiuto alla rete, in quanto non capisco nulla con questo linguaggio e tablet.
    Possiedo da poco un HANSPREE, , modello hsg1279.
    mi ha richiesto l'aggiornamento di android dal4.0 android 4.2.2 , kerner .4.0.

Al termine dell'aggiornamento dopo il riavvio, le funzioni delle fotocamere, e del sensore di rotazione
    non esistono più. Rimane presente comunque l'icona della app, ma al suo avvio appare la scritta:
    "impossibile collegarsi alla fotocamera".

E' possibile entrare nel sistema o altro modo per fargli ritrovare la giusta via?..
    grazie a tutti

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    puoi sempre provare un reset alle impostazioni di fabbrica e pulire la cache, ma prima salvati le cose che più ti interessano ,questo reset cancella tutto.

3. max382

max382 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    HANSPREE aggiornato android , sparita la fotocamera, reset

ciao e grazie della risposta, ma avevo già effettuato questa operazione, azzerando tutti i parametri, ma purtroppo mi sa che è il s.o android ch eandrebbe resettato, e quello non ci son riuscito

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Più che un reset avresti bisogno di rifare una nuova installazione del software,che non so per quale ragione durante l'aggiornamento non è andata a buon fine.
    Se il dispositivo è in garanzia ti consiglio di contattare il venditore o il servizio assistenza.
    Repair Service | Hannspree