Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

{Hard Brick} NGM Dynamic Time

Discussione in 'NGM' iniziata da Davyde, 8 Set 2015.

  1. Davyde

    Davyde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    E' possibile che il Flash Tool & MTK Droid Root & Tools v2.5.3 non riescono a rilevare il mio dispositivo collegato al pc? Manco per un millisecondo, invece con Odin me lo ha trovato ma dopo neanche 3 secondi si discollega dato che il cell si riavvia portandomi nel recovery mode >.<' (Preciso che non ho il Debug USB attivo e non posso abilitarlo dal cellulare).
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Purtroppo senza debug usb non possiamo creare il file scatter e non ne trovo in giro per questo processore.. senza il firmware è difficile fare qualcosa mi dispiace
     
  3. Davyde

    Davyde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ahia ahia.. Se riesci a trovare qualcosa per questo smartphone commentala pure in futuro può sempre servire.. che dire grazie lo stesso del tuo spirito volontario sempre pronto e disponibile a venire incontro ai problemi della gente. Grazie amico ;)
     
    A RedHat piace questo elemento.
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Fai una cosa prova a contattare ngm e chiedi se ti può fornire il firmware, se te lo da ti aiutiamo a installarlo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Davyde

    Davyde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Certamente lo farò nella giornata di domani dato che l'orario disponibile del supporto è fuori orario. In tal caso prima ho richiesto il ritiro a domicilio per l'assistenza.. Vedremo quanto mi tocca uscire per questo pacco di cellulare.. ahah
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se ti danno il firmware lo risolviamo senza assistenza, poi come vuoi :)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Davyde piace questo elemento.
  7. Davyde

    Davyde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    E' chiaro sono d'accordo con te, ma per me sono un pò tirchi 'sti operatori.. Comunque ci tento ugualmente ;)