Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HARD BRICK ( questa volta serio)

Discussione in 'Modding - Honor 8' iniziata da mauronofrio, 22 Ott 2017.

  1. mauronofrio

    mauronofrio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    6
    Mi sono ritrovato un honor 8 FRD-AL00 con rom del FRD-L19. Provato ad aggiornare a nougat e si è brikkato, ho seguito la guida del rollback e quando ho flashato l'update.app (messo nella cartella dload sulla sd, flashato tenendo premuto volume+ e volume- e accensione) si è riavviato ma ora non mi fa entrare in nessuna modalità, ho provato con le varie combinazioni di tasti, sia per fare l'aggiornameno, sia per entrare in recovery o altro, qualche idea?? Il telefono qualsiasi cosa tenti di fare si riavvia e rimane sulla schermata honor scritta in bianco su celeste.


    EDIT: va in fastboot mode soltanto, ma il bootloader è bloccato

    EDIT2: vorrei provare a sbloccare il bootloader, ma mi manca il product id, qualcuno sa come posso reperirlo?

    EDIT3: avrei bisogno della collaborazione di qualcuno con un account huawei più datato, il mio troppo recente mi da un errore, mi viene detto che deve essere usato per 14 giorni o una roba simile, @Giulio75 per caso mi potresti aiutare tu?
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2017