Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

hard brick s3?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da picchiococciuto, 25 Set 2017.

  1. picchiococciuto

    picchiococciuto Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho un galaxy s3 (I9300) il mio problema è sorto di colpo in quanto accendendo il cell ho trovato la ormai vecchia ma famosa cyanogenmod che "preparava" le app, lasciato tutta la notte ma senza risultati il telefono ad un certo punto si riavvia e ricomincia da capo, (un bootloop abbastanza strano), provo a mandare in recovery o in download mode ma non riesco ad entrare (sembra come disabilitata) collego al pc per entrare con adb o fastboot ma noto che il pc non lo rileva ho reinstallato i driver ma nulla ancora quindi è come isolato; ricapitolando:
    -recovery mode (NO)
    -download mode (NO)
    -fastboot adb (non trova il device)
    -pc (non rileva telefono)
    -samsung kies\odin (nemmeno a parlarne)
    sono sicuro che le combinazioni sono giuste provate e riprovate ma nulla, come posso fare? confido in voi!!


    aggiornamento: il pc lo rileva come SAMSUNG Mobile MTP Device
     
    Ultima modifica: 25 Set 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Togli la batteria e rimettila, tenendo premuto Power+Home+Volgiu dovresti riuscire ad entrare in download mode.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Camor1938

    Camor1938 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    è stato utile ringraziarvi molto