Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HARD RESET B63M

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da redscorpion1976, 19 Nov 2013.

1. redscorpion1976

redscorpion1976 Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ,
    ho uno smartphone B63M che si è bloccato dopo aver cancellato x sbaglio il processo di google services framework e dopo averlo riavviato non mi fa + connettere al google play store e non riesco neanche a fare delle chiamate normalissime perchè si blocca anche qui. ho provato a fare anche un ripristino dalle impostazioni ma nulla da fare il problema persiste. ho sentito parlare di un sistema di reset da telefono spento credo sia tipo un hard reset ma non sono sicuro se c'è visto che parlando con amici mi hanno detto di provare in alcuni modi con le combinazioni dei tasti esterni ovvero accensione e quello del volume ma non funziona nulla forse sbaglio io

spero potete aiutarmi come risolvere il problema su come ripristinarlo non so + dove sbattere la testa grazie a tutti in anticipo x un qualunque consiglio possiate darmi