Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hard reset miiatouch 8 mt801

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Ant69, 9 Mar 2017.

  1. Ant69

    Ant69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Cari amici, ho risaldato la porta usb di un tab miia 8 pollici, attualmente il dispositivo carica perfettamente, ma quando inserisco il cavo usb al pc ricevo un'errore sulla porta come da foto.
    [​IMG]
    Vorrei sapere se riguarda i driver o i pin del connettore. Lo stesso tab per errore nell'inserimento del pin, si blocca sulla schermata della pw, ho cercato di resettare android dalla recovery ma non riesco a selezionare la voce di reset perchè il tasto volume - non muove il selettore. Preciso che i tasti volume + e - funzionano bene con android avviato in modalità utilizzo. Per ovviare al blocco vorrei reinstallare il sistema ma non trovo il sito miia ed i relativi fw. Soluzioni, Grazie anticipatamente.
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Installa i driver e prova, anche se quasi sicuramente potrebbe trattarsi di un problema alla porta usb del dispositivo miia
     
  3. Ant69

    Ant69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    dove tovo i driver e la rom?
     
  4. Ant69

    Ant69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ho ricontrollato la porta Usb, le saldature erano saltate poichè il telaio della stessa non aggancia sulla scheda, mentre i pulsanti avevano problemi con il collegamento dalla scheda pulsanti alla scheda principale. Adesso il reset è andato a buon fine ma devo sostituire la porta usb.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo per il firmware in rete non c'è nulla (almeno io non ho trovato nulla). Prova a contattare l'assistenza se ti invia qualcosa, anche se molto improbabile che lo facciano.