Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Heeeeeeeeelpp!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 18 Feb 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ragazzi ho bisogno di un aiuto enorme,,
    So di non essere l'unica dato che ho girato su svariati siti e ho notato che a parecchie persone Kies non riconosce il telefono, ho fatto tutto ciò che veniva consigliato, aggiornato il computer, scaricato driver, aggiornato il telefono, formattato il telefono, svuotato chache e cose varie ma il mio Kies continua a fare capricci ed a non riconoscere il mio Galaxy S.. Cos'altro posso fare? La cosa può dipendere dal fatto che qualche giorno fa ho aggiornato il firmware del telefono tramite Odin, con file trovati su internet e non direttamente da Kies? Sono disperata!!!!!! :yell: :ehm: ??? mah

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Certo che dipende da quello, e non capisco xchè tu sia disperata... se sei arrivata ad aggiornare via odin è xchè sai che kies non vale una ceppa, e se aspetti gli aggiornamenti da lui stai fresca..cmq a tutto si puo' rimediare, ma xchè vuoi che te lo riconosca? E poi hai aggiornato a cosa?

3. Guest

Guest Guest

Risolto, avevo 2.2.1 della versione del firmware, e non me lo riconosceva, ora ho rimesso la 2.2 e va.. Ho provato con Odin perchè ero ansiosa di aggiornare il telefono, però poi ho preferito aspettare gli aggiornamenti da Kies almeno so che sono sicuri! Grazie comunque per la risposta ^^ ;)

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    pensa tu... contenta te :) ancora convinta che l'originale sia meglio? avrai tempo per ricrederti :)

5. Guest

Guest Guest

Ahahahhaha sono ritornata sui miei vecchi passi! :p Riaggiornato tramite Odin, ho messo la versione I9000XWJS3 , Qualcuno sa come mettere la JS5? Perchè io non riesco a scaricarla da nessuna parte :(

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora insisti? :) dopo con la JS5 kies non te lo riconosce e torni qui a gridare heeeelllllppp!!!
    non ci penso nemmeno ad indicartela :)

7. Guest

Guest Guest

Ahahahhahahah nono ormai Kies è abolito, ho imparato ad aggiornare il firmware tramite Odin quindi da adesso in poi userò quello :p Però la JS5 non riesco a trovarla da nessuna parte :(

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) qui sei nella sezione problemi con il galaxy s, se tu andassi in quella galaxy s in generale, troveresti in cima una lista di guide utilissime, tra cui come montare la XWJS5

poi se su questa base JS5 vuoi montare delle bellissime rom, basta che vai nelle guide di sconcau, un cuoco italiano che ne sta facendo di tutte i colori anche per voi ragazze.... ti consiglio di farci un salto il link è nella mia firma ( leggi sotto) :) sono tutte belle e vanno benissimo, io ne monto una arancione e nera

9. Guest

Guest Guest

Grazie mille! :)

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    figurati, si fa quel che si puo'