Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help aggiornamento ad Android ICS per il Samsung Galaxy Note non sono pratico =(

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da chicconet91, 6 Ago 2012.

  1. chicconet91

    chicconet91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi sono una schiappa vorrei aggiornare il mio cell ma non so come e cosa fare =(
    caratteristiche:
    versione: 2.3.6
    versione banda base: N7000XXLB1
    Versione kernel: 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101#2
    Versione build: GINGERBREAF.XXLB1
    Non so se serve altro non so da dove iniziare
    grazie in anticipo
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Per il semplice aggiornamento ad ics puoi seguire la guida che trovi qui:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=91198

    Se invece vuoi passare a qualche firmware ics cucinato basta seguire le procedure indicate per l'installazione di quella particolare rom da te prescelta.
    Ovviamente siamo qui per qualsiasi dubbio, problema o necessità.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  3. chicconet91

    chicconet91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho il telefono imputtanato con l'immagine dell'omino verde di android che mi dice non spengere il cell ho fatto danno??ke faccio ??
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Era collegato al PC con odin PC? In questo caso se odin stava lavorando potresti aver fatto un bel guaio se l'hai spento. Se stai usando odin lascia che finisca finché non vedi la finestra in alto a sx diventare verde. Altrimenti nessun problema, puoi spegnere e riaccendere. Poi facci sapere

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 7 Ago 2012
  5. chicconet91

    chicconet91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma come mai odin non è come quello vostro?? Mi esce una schermata con tutti i dischi locali:c,d etc.. E in alto la pssibilita di fare il bekup o un'altra cosa che non ricordo
    Che devo fare non è che C'è un qualcosa da fare prima??
     
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Odin Pc puoi scaicarlo da QUI
    Dalle tue descrizioni non mi pare che il programma di cui parli sia odin pc.
    Odin PC è fatto così

    OdinPc.JPG

    Se non sei almeno un pò pratico, però, ti consiglio di vedere se puoi scaricarti l'aggiornamento direttamente dal telefono, andando sotto impostazioni e cercando la voce aggiornamento software. Con Odin Pc si possono fare danni seri, perciò leggiti attentamente le guide prima di metterti all'opera.
     
  7. chicconet91

    chicconet91 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto tutto come c'è scritto solo che quando ho scaricato il file N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip
    dentro c'è solo un file md5 e un ss_DL.dll non ci sono i pda phone csc dove li colloco dentro odin??
     
  8. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Il file md5 lo collochi in "pda" ;)