Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help aggiornamento Sysbay m-S-MP99/ICOO D90W

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da jackbarton, 8 Giu 2012.

1. Morissio

Morissio Guest

Personalmente non li ho mai usati, conosco il dmesg perchè è un comando Linux quindi lo si usa anche in altri contesti.

Per la recovery non saprei dove trovarla, ma mi pare che quel sito per il tablet tipo il tuo sia messo bene.

2. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho messo flie expert. Grande!!!! Inizio un po a capire, anche se in definitiva devo praticamente imparare il linguaggio linux.

Tu hai mai usato usb dongle? A me serve per far funzionare una chaivetta usb bluetooth dongle e la mia internet key olicard 200. Approposito che software devo usare per disabilitare la funzione cd-rom della mia chiavetta?

3. Morissio

Morissio Guest

No, mi spiace.. mai usato l'usb dongle. Riguardo la funzione cd-rom non so nemmeno cosa sia xD

4. jackbarton

jackbarton Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morisso

Ho trovato in giro per la rete diverse soluzioni per montare la cwm recovery su tablet A10 ma ho dei problemi con l'app File Expert

Per poter effettuare tale operazione ho la necessita di copiare tre file nella memoria interna del tablet ma quando copio e incollo i file mi da sempre operazione fallita. In pratica non mi copiare nessun file nella memoria interna. Dove sbaglio nell'usare file expert. Non che per caso ho bisogno di file expert pro key?
    Se vuoi dai un occhiata qui:
    http://www.chimerarevo.com/2012/08/10/ainol-novo-7-elf-installiamo-la-cyanogenmod-10/
    Grazie

Ultima modifica: 13 Set 2012