Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP cell aziendali

Discussione in 'Smartphone' iniziata da gelpo, 19 Dic 2013.

1. gelpo

gelpo Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,

scrivo per un consiglio sull'acquisto di nuovi telefoni per l'azienda in cui lavoro.

Il mio capo dovrebbe acquistare 4/5 smartphone e mi chiedeva consiglio su quale prendere.
    Il budget arriva fino a 300 per ogni telefono, ma se si risparmia qualcosina ancora meglio.
    Io avevo pensato al nuovo motorola, lui era più per degli s4 mini. l'importante è che sia un terminale affidabile, da usare 24 ore su 24 e che non si impalli.

Voi che ne pensate?

Grazie a tutti in anticipo :)

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    S4 mini è un buon terminale,affidabile e maneggevole,ha la memoria espandibile e batteria facilmente sostituibile.
    Motorola non so il modello a cui avevi pensato!!! forse moto G!!!,non mi piace memoria non espandibile e caratteristiche modeste.

3. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    macrosf, concordo con tutto ciò che hai detto!
    Però secondo il mio parere il Moto G è più indicato :mmm:
    Prestazioni molto simili in quanto il moto g avrà anche 1,2 Ghz, però è quad-core, mentre l's4 mini è un dual-core a 1,7 Ghz, quindi diciamo che la potenza del processore è quasi identica.
    Il moto g ha uno schermo HD, mentre il Samsung un qHD.
    Fattore importante nel lavoro, per una buona leggibilità.
    La fotocamera del Motorola è molto scarsa, ma non credo serva a molto in un'azienda.
    Il sistema, diciamocelo, è molto più semplice nel
    Motorola, che sembra quasi un Android stock...io amo la touchwiz, sia chiaro e lo sai...ma non tutti hanno facilità nel capire tutte le funzioni.
    In più il Moto G ha aggiornamenti garantiti per molto essendo stata acquistata da Google.
    Infine, il Motorola è molto più leggero dal punto di vista software e, di conseguenza, più fluido e immediato rispetto all' s4 mini.
    Quindi, considerando tutto questo e il prezzo (che risparmiare, di questi tempi non guasta), consiglio il Motorola Moto G.

P.S.
    Lascio questo video confronto così per sfizio.
    www.youtube.com/watch?v=Yu7wz_ZyKvE

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 19 Dic 2013
  4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Non sono convinto del Motorola,un giga di ram è poco,e il resto è mediocre.
    A favore c'e il prezzo davvero ottimo del Motorola.

Inviato dal mio Nexus 7

5. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ma non capisco dov'è mediocre? :lol:

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk