Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help: come accedere/recuperare chat Whatsapp su versione scaduta

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da hari, 24 Feb 2015.

1. hari

hari Baby Droid

Iscritto:
    24 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Chiedo aiuto per un problema con whatsapp: è installato su un telefono che attualmente non uso però vorrei consultare ed eventualmente esportare (tramite mail immagino) le conversazioni presenti.
    Purtroppo attualmente non posso accedere alla app perché non utilizzando più quel telefono la versione è obsoleta quindi mi invita a scaricare da Google Play la versione aggiornata.
    Temo che, inserendo nuovamente la mia sim su questo dispositivo (è lo stesso numero di telefono) e procedendo a fare l'aggiornamento, non so se possa ritrovare le vecchie conversazioni oppure se il sistema, una volta aggiornato, riparta da zero e quindi cancelli le vecchie conversazioni.

Ed inoltre, se procedessi con l'aggiornamento non ho la sicurezza di trovare le vecchie conversazioni perciò c'è un modo per salvare preliminarmente i dati presenti all'interno della app (le conversazioni) nonostante non ci possa accedere direttamente?

Grazie a chi voglia e sappia aiutarmi per come fare! :)

2. Omar

Omar Guest

Se aggiorni whatsapp non perdi nulla. Per scrupolo salvati tutta la cartella WhatsApp e copiala sul pc.

Inviato dal mio OnePlus One