Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help Dopo aggiornamento non registrato su rete STO IMPAZZENDO :-)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da supergino, 5 Apr 2014.

  1. supergino

    supergino Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sto letteralemnte impazzendo da 2 gg.....e non sono proprio alle prime armi...
    problema dopo aver aggiornato da 4.2.2 a Android Revolution HD non ho piu' potuto telefonare.
    LE sto provando tutte : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ipristino-imei-non-registrato-nella-rete.html

    E la cosa pazzesca e' che provando con questo metodo :
    Quarto metodo:
    Installare la recovery Recovery Philz Touch + Android 4.3 JB
    Scaricare kernel stock e copiarlo nella memoria del telefono (interna) Patch Kernel i9300
    Scaricare modem e copiarlo nella memoria del telefono (interna) Modem XXUGMK6 oppure Modem XXEMG4
    Spegnere il telefono e avviare in recovery, cercare il file kernel ed installarlo, poi installate il modem.
    Fatto questo riavviate da recovery il telefono.
    Praticamente funziona tutto MA SOLO PER 5 minuti, poi mi sgancia la parte telefonica (non registrato) ma continua a funzionare la parte dati 3G.....

    QUando ho installato la Revolution HD da aroma mi ha fatto il backup della EFS...ma sto impazzendo...

    ce qualcuno che e' passato da questo calvario ???

    grazie a tutti
     
  2. supergino

    supergino Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho trovato sul telef 2 files efsbackup.tar.gz e efsdev-mmcblk0p3.img.gz ma non ho idea di come far il restore e se sia possibile... adesso ho un imei che non e' quello suo....non e' 00049 o altro ma non e' quello riportato sotto la batteria...
    il 3G continua ad andare ma la parte voce non ce verso....