Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP! Fotocamera impazzita?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da cigga33, 8 Lug 2010.

  1. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana col mio Desire: mentre scattavo una foto, l'immagine ha iniziato a spezzettarsi in modo casuale con tonalità di fuxia... non mi era mai capitato; è un bug conosciuto? Premetto che avevo il refresh a 60hz e non spengo il telefono da sabato... l'ho riavviato e continuava a farlo, riavviato una seconda volta e pare che non lo fa più... con le stesse condizioni, a qualcuno lo fa? Help!

    EDIT:
    Ho trovato anche un video...
    http://www.youtube.com/watch?v=9yOoAnwAlck

    A quanto pare non sono il solo! :'(

    EDIT2:
    http://android.modaco.com/content/htc-d ... a-problem/

    Ammazza quanta gente ha sto problema! :'(
    Ho preso il telefono il 24 Giugno, c'è qualche speranza di farselo cambiare?

    EDIT3:
    Mandata mail di assistenza dove spiego il problema ad HTC.
    Vi tengo aggiornati...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Quando avevo il Desire mi era capitato ma solo 1 volta... Magari con l'aggiornamento ad Android 2.2 si risolve definitivamente ;)
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Si probabilmente si tratta di un problema software. Per come sono sofisticati questi dispositivi ormai, se fosse stato un problema di fotocamera penso ke non si sarebbe proprio accesa. Prova a fare un aggiornamento OTA se il cell non è brand, altrimenti prova a montargli una nuova rom. Facci sapere ;)
     
  4. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Lol ragazzi, ecco la risposta di HTC in merito alla mia mail:

    In pratica mi hanno consigliato di formattare il telefono... cmq oggi mi è ricapitato, per un secondo appena.
    E' stranissimo, il problema è che non riesco a riprodurre il "difetto", se così si può chiamare!
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Se il problema risiede nel software del telefono, puoi anche resettarlo, alla fine si ripresenterà inesorabilmente. Il tentativo che puoi fare è invece quello di installare una nuova ROM, magari sempre ufficiale HTC. Io l'ho fatto, su internet si trovano e sono davvero quelle ufficiali, quindi te lo consiglio. Nel caso in cui ti si ripresenta il problema, rimettici la rom originaria e mandalo in assistenza. ciao.