Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP!!! G2 briccato in recovery!

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da nicfio, 10 Set 2014.

  1. nicfio

    nicfio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    a seguito di un fallito tentativo di installare una custom ROM , adesso il telefono è bloccato nella schermata della recovery (la TWRP): se da questa sceelgo di riavviare il telefono normalmente quest'ultimo comunque si riavvia in recovery.

    A questo punto, avendo deciso di ripristinare il tutto con il tool LG Mobile Support Tool, metto il telefono in modalità download mode e avvio il programma: purtroppo dopo essere arrivato a circa il 5% il programmadice che il telefono è sconnesso dal PC, nonostante il telefono sia sempre collegato. Ovviamente i drivers di LG li ho correttamente installati. C'è qualcosa che posso fare per tentare di recuperare il telefono prima doverlo buttare nel cestino? Grazie!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non preoccuparti, il problema si risolve =)
    Partiamo dal ripristino stock, hai provato a seguire questa procedura -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html ? Se sì, hai windows 7?
     
  3. nicfio

    nicfio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, la procedura l'ho già effettuata: dopo il 5% il programma si blocca rilevando una disconnessione del telefono, ovviamente la cosa non è vera dal momento che durante il processo non tocco nulla. Ho provato anche a flashare il software tramite l'ADB SIDELOAD ma anche in questo caso non ci riesco: la recovery visualizza un messaggio "FAILED" in rosso con la causale scritta in basso "error executing updater binary in zip "/sdcard/sideload.zip"
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai Windows 7 sul PC?
     
  5. nicfio

    nicfio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si, esatto, Windows 7 64 Bit
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ultima modifica: 10 Set 2014