Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help: Galaxy s4 "il dispositivo e' stato modificato"..????

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da blowup, 10 Mar 2014.

  1. blowup

    blowup Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti: sono un nuovo iscritto e mi complimento per il contenuto di questo forum.
    Posseggo un galaxy S4 brand TIM: aggiornato ad AndroiD 4.3 jelly bean (COSA FATTA DOPO CHE L'HO ACQUISTATO, DIC 2013) : PDA I9505XXUEMK8 CSC I9505TIMEMJ8 AP I9505XXUEMK8 (dovrebbe essere firmware ufficiale)
    Quando chiedo "aggiornamento software mi dice: "questo dispositivo è stato modificato e non sono disponibile aggiornamenti".
    Qualche giorno fa ho fatto una stupidata col softwarte "MOBOGENIE", cliccando per errore su ROOT....appena mi sono reso conto, sempre con MOBOGENIE, ho cliccato su "unroot"..e dice che me lo aveva tolto. Il counter XNOX è a 0x0, quindi teoricamente apparato in garanzia: eppure mi dice che l'apparato è stato modificato: COME POSSO FARE?
    Preciso che i dati pda cscs e ap sono quelli che mi dà dopo aver fatto la stupidata con mobogenie, ma vedo dal link dei firmware, che dovrebbere essere quelli ufficiali...
    Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Priva un hard reset a volte c'é una sorta di inceppamento dello stato che viene sistemato facendo un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. blowup

    blowup Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille simo: ma con hard reset perdo tutto? contatti, app, ecc...???
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. blowup

    blowup Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    garzie ancora della tua disponibilitÃ